Visualizzazione Stampabile
-
...continua...
Xenogear e Zerihun alle voci:
http://img68.imageshack.us/img68/8250/dsc01800nz.jpg
...e anche Guido310 (che ha alloggiato nella stanza 310 (!) dell'albergo):
http://img68.imageshack.us/img68/1788/dsc01893ac.jpg
Ale10 che studia il gentile omaggio di giapao (il Libro Bianco dell'HT):
http://img68.imageshack.us/img68/6536/dsc01955ua.jpg
Perfino joseph68 si cimenta alle voci:
http://img130.imageshack.us/img130/1127/dsc02047eq.jpg
...continua...
-
...e per finire, un piccolo omaggio al grande Marçelo e alla sua bellissima mogliettina:
http://img68.imageshack.us/img68/9530/dsc01909tw.jpg
Alla quale piacciono i dolci, eh!?
http://img68.imageshack.us/img68/6818/dsc01921us.jpg
Siete proprio una bella coppia. Grandi!
http://img130.imageshack.us/img130/4327/dsc02089gf.jpg
Alla prossima volta.
Io ci sarò, di nuovo...
Ciao Marçelo.
-
qui' sto caricando qualcosa; a breve anche i video:
http://it.geocities.com/giapao/tn_accademia.JPG
ciao ciao
-
:sbavvv:
Obi..... complimenti, davvero, ma vuoi togliere il primato a sasa?
Grande report eppoi ho visto che hai anche spolverato l'obbiettivo della tua reflex digitale:D
Ciao
Mimmo
-
Allora innanzitutto una buona giornata a tutti, ho aspettato che Obi concludesse il suo bellissimo servizio, perchè non volevo inframezzarlo;)
Alla fine ce l'abbiamo fatta, l'amicizia ha vinto ancora, fra tante difficoltà dovute alla distanza alle tante persone diverse che si andavano a riunire, l'amicizia la passione la simpatia hanno vinto ancora, è stato un week-end memorabile e bellissimo, che penso resterà per sempre impresso nella mia mente e spero anche nelle vostra, mi avete dato davvero tanto in termini di amicizia simpatia e divertimento, mi auguro di cuore di essere riuscito a contraccambiare questo bellissimo dono. Volevo ringraziare tutti i partecipanti al AVRADUNO, ed in primisi il mio amico GIOVES, parmigiano, che mi ha aiutato a portare a termine la serata senza intoppi, grazie Giò senza di te non ce l'avremmo fatta, anche perchè pur cercando di dare il meglio, sarebbe stato impossibile sdoppiarmi !!!!!;)
Ringrazio il mio grande amico nonchè LUPO DOC Mimmo/MDL, che dire ancora di te e di noi che ancora non sia stato detto !!!! molto poco solo conferme anche se non ce n'era bisogno....lupo sei un grande un mio riferimento personale.....è incredibile questo forum la magia che riesce a creare, e se ho tante amicizie nuove di cui alcune come la nostra, speciali, e belle in giro per l'Italia il merito è sicuramente di AVFORUM....
Un grazie a Joseph68 e signora, Beppe sei una persona splendida, ed un amico unico, la tua simpatia e semplicità sono fuori dal comune per non parlare della grande qualità audio/video che oramai ti contraddistinguono.
Un grazie ai nuovi amici Obiwankenobi/Marsilio, Ale10/Alessandro, Massiomoan/Massimo, Civale/Valentino, Gian de Bit/Gianni e Ciuchino/Antonio..., era la prima volta che ci vedavamo ma vi sentivo amici miei come se ci conoscessimo da sempre, è prorpio vero che questo Hobby sà selezionare i propri appassionati, e qua stiamo parlando di persone vere di qualità persone ed amici importanti unici che spero durino nel tempo per tanti e tanti altri raduni. Un grazie particolare a Xenogears/Paolo e la sua simpaticissima moglie, è stato un piacere conoscervi e soprattutto per Paolo spero di averti al più presto a casa mia per mostrarti la mia saletta, un grazie UNICO SENTITO DI CUORE E CON TUTTO ME STESSO, per il grande GIAPAO/Gianni e la sua bellissima famiglia Paola e Zerihun, siete così vicini a me che ormai vi sento come una parte della mia famiglia, poi Gianni il lavoro che hai fatto sul mio Pj è stato encomiabile, ieri sera mi son visto un film e ti assicuro che la qualità video è migliorata da paura....
Un grazie sentiti all'unico solo e vero MUSIC/Man Rosario Giordano, un grandissimo professionista della musica, un grandissimo amico con cui condividere passione ed amicizia vera grande Ros sei unico al più presto spero davvero di poterti venire a trovare per passare una serata insieme fatta di tanta amicizia, musica e sano Home theater!!!!! Un grazie unico (anche se ormai non ci legge più sigh:cry:) al grande Mauro Bricca nonchè Mr.5.1/2000 averti al nostro raduno è stato importante e realmente significativo. Un grazie al grandissimo Andrea Aghemo, una bellissima sorpresa di simpatia competenza ed allegria....Splendida la tua casa mobile, un giorno spero davvero di farmene una pure io !!!! Grande Andrea !!!! Un grazie speciale a Guido310 nonchè Guido, per la simpatia genuina tipica degli amici del Sud, una terra magica che personalmente amo tantissimo, e soprattutto anche per le buonissime mozzarelle di bufala, quelle che mi hai portato erano (perchè me le sono già pappate:p ) davvero eccezzionali !!!!!!!!! Un grazie di cuore ad Emanuele, un nuovo grande amico che quando sento al telefono ha sempre una parola gentile per me, un nuovo riferimento personale grande Lele !!!!!
Un grazie unico ai tecnici, i professionisti del settore che venerdì erano tra di noi non in veste di rigidi venditori come spesso accade normalmente, ma di amici che volevano divertirsi e passare una serata di puro divertimento e spero che così sia stato, grazie ad Alberto Danese e Davide di Audio B .....Un grazie anche agl'amici dell'Epiraduno Carpigiano, che hanno reso questo Week-end ancora più bello ed entusiasmante con la loro travolgente simpatia e squisitezza....sarei davvero voluto venire, ma ero veramente distrutto sarà per la prossima....Un grazie speciale alle Nostre Donne, che erano presenti venerdì, mia moglie, e le altre dolci consorti compreso quelle degl'amici che son venuti e che non erano con loro......se questo è possibile, se noi riusciamo a fare queste cose, il merito è anche vostro che ci sostenete e ci ....SOPPORTATE;) Insomma spero di non aver tralasciato nessuno, a sì Sasà sei sempre nel mio cuore non ti preoccupare quindi un grazie anche per chi non è potuto venire e che invece avrebbe voluto esserci, solo la voglia di venire vuol dire essere un forumiano vero, e sò già che ci saranno altre occasioni, io non vedo l'ora che arrivino !!!!! Invece per chi non è venuto pensando: ma sì sarà il solito raduno che ci vado a fare !!!!!!!!! Beh una sola parola:
ROSICATE !!!!!!
Insomma ragazzi miei un grazie di CUORE A TUTTI è stato un piacere ed un onore organizzare questo evento per tutti voi, spero di cuore che tutto vi sia piaciuto, e presto posterò pure io un pò di foto, ieri ero troppo stanco per intraprendere l'opera, ma al più presto vi assicuro che sfornerò un reportage degno del miglior Sasà
Vi voglio bene a tutti il Vostro
Marçelo;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da giapao
da te devo ripassare... ;)
salutoni a tutti
;)
eh eh eh ci puoi giurare Gianni ....devi ripassare al 100%%%%%,
in primis perchè ho altri almeno due superristoranti da farti conoscere, in secundis perchè stare con te e faiglia è sempre bellissimo ed unico, ed in terzo ma che poi diventa in primis, il mio Pj ormai ti AMA ;) e vuole solo le tue mani esperte...!!!!!
Comunque bellissima e notevole la tua apparecchiatura, ma soprattutto incredibili le differenze tra il prima ed il dopo, delle volte si pensa, proiettore digitale si è bello lo accendo e vado, beh dopo quello che ho visto sabato devo ammettere che non è proprio così, sicuramente un digitale è più plug&play di qualsiasi CRT, ma per sfruttarlo al TOP una giusta calibrazione fatta con la strumentazione adeguata è d'obbligo
Marçelo;) ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Alla prossima volta.
Io ci sarò, di nuovo...
Ciao Marçelo.
.......ANCHE perchè se no ti vengo a prendere io......!!!!
E' stato bellissimo conoscerti Obi, veramente un nuovo amico AV di riferimento !!!!!!!!!
Marçelo;) ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marçelo
eh eh eh ci puoi giurare Gianni ....devi ripassare al 100%%%%%,
...
Comunque bellissima e notevole la tua apparecchiatura, ma soprattutto incredibili le differenze tra il prima ed il dopo, delle volte si pensa, proiettore digitale si è bello lo accendo e vado, beh dopo quello che ho visto sabato devo ammettere che non è proprio così, sicuramente un digitale è più plug&play di qualsiasi CRT, ma per sfruttarlo al TOP una giusta calibrazione fatta con la strumentazione adeguata è d'obbligo
Marçelo;) ;)
piu' che altro devi tenerti lontano da chi pretende di farti regolazioni occhiometriche... :D
diciamo che a occhio si vedeva che c'erano delle compressioni, ma solo con la strumentazione riesci a sfruttare completamente un vpr.
cmq, come puoi vedere su:
http://accademiadegliallucinati.splinder.com/
la situazione finale non e' cmq ottimale (non ho proseguito per mancanza di tempo) e c'e' una residua compressione alle alte e alle basse luci che va' ancora eliminata.
dopo le ultime misure abbiamo ancora abbassato il contrasto, dovrebbe essere un po' meglio alle alte luci ma sicuramente non al top.
alle prossime
ciao
Gianni
p.s. se ti va', commenta e scrivi sul blog :)
-
Citazione:
ma sicuramente non al top.
alle prossime
E meno male che non è al TOP;) ;)
anche perchè così ho un altra scusa buona per reinvitarti
a venirmi a trovare !!!!!!!!:p ;) ;)
Marçelo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marçelo
E meno male che non è al TOP;) ;)
Marçelo
....e tu che speravi di aver smesso di fare tarature:p
Vabbe' ma chissenefrega dei vpr, l'importante e' divertirsi e trovare scuse per stare insieme.
Lupo ma ieri notte ho sentito ululare, eri tu?:D :D strano, non c'era nemmeno la luna piena:eek:
Ciao
Mimmo
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
....e tu che speravi di aver smesso di fare tarature:p
...
seee... :D altro che plug and play...
poi quel vpr ha un sistema che richiede un discreto apprendistato... :eek:
secondo me lo fanno apposta... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
....
Lupo ma ieri notte ho sentito ululare, eri tu?:D :D strano, non c'era nemmeno la luna piena
STANCO ed esausto ma ancora una volta ho adempiuto
al mio dovere ......:p :p ;)
W i LUPI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Marçelo;)
-
Citazione:
secondo me lo fanno apposta... :D
LO PENSO ANCHE IO !!!!!!!!!!!!!!!!!!;) ;)
Marçelo
-
Meglio non aver visto il prj dopo la "cura Giapao" perche' gia' una volta, dopo aver visto il lavoro fatto sul Domino di Giandebit, sono stato sul punto di smontare il CRT!
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guido310
Meglio non aver visto il prj dopo la "cura Giapao" perche' gia' una volta, dopo aver visto il lavoro fatto sul Domino di Giandebit, sono stato sul punto di smontare il CRT!
Ciao
beh! insomma... da GDB non c'era la possibilita' di calibrare l'rgb alle alte e alle basse luci ma solo in modo unico. cmq, qualcosa si e' fatto. (ai tempi usavo cmq un colorimetro con lettura verso il proiettore e non uno spettroradiometro).
ciao ciao
Gianni