Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dichy79
Probabilmente non uscirà, quel firmware è uscito espressamente per la serie x2 perchè ad oggi non era ancora uscito l'aggiornamento ad LG WebOS 2024, la politica di LG è di "uniformare" i firmware in modo che la numerazione sia in linea con tutti i suoi TV.
Probabilmente uscirà un firmware aggiornato anche per la serie x3 che conterrà que..........[CUT]
ah ok, perfetto...grazie per la delucidazione!! :)
-
Segnalo l'uscita del nuovo firmware 23.20.59 sul sito Koreano, attualmente non c'è changelog.
Avevo letto su internet che il .56 (sulla serie "2") aveva dato dei problemi ad alcuni utenti, probabilmente sono stati corretti con questa nuova versione.
-
Citazione:
Dichy79
Segnalo l'uscita del nuovo firmware 23.20.59 sul sito Koreano, attualmente non c'è changelog.
Avevo letto su internet che il .56 (sulla serie "2") aveva dato dei problemi ad alcuni utenti, probabilmente sono stati corretti con questa nuova versione.
grazie per la segnalazione! In linea di massima, secondo voi, vale la pena aggiornare ad ogni release o, visto che a volte fanno danni, conviene mantenere i vecchi firmware?
-
Citazione:
apici
grazie per la segnalazione! In linea di massima, secondo voi, vale la pena aggiornare ad ogni release o, visto che a volte fanno danni, conviene mantenere i vecchi firmware?
Con il senno di poi sarei rimasto alla vecchia generazione di OS (13.40.76), screen saver sempre funzionante (anche se sembra che quest'ultima versione sia stato ripristianato come prima) e tanti fronzoli (IA ad esempio) di cui ne faccio volentieri a meno.
Ovvio che poi alla lunga sei "obbligato" ad aggiornare perchè tanto presto o tard qualche software vorrà una versione minima e cose simili.
-
Se volete rimanere sempre aggiornati sulla nostra TV Oled G3 LG , guardate ogni giorno i commenti qui: https://www.avsforum.com/threads/202...&sortby=oldest
Basta che mettete la traduzione in italiano e siete a posto, per sempre sulle novità ...è il forum più visitato al mondo
-
Citazione:
glover
Grazie mille per la dritta!!
-
Citazione:
Dichy79
Con il senno di poi sarei rimasto alla vecchia generazione di OS (13.40.76)
Questo mi rincuora. Io non ho più aggiornato la TV per non perdere lo screensaver e ogni tanto mi chiedo se per colpa di questa mia fissazione non mi stia perdendo qualche fix o feature utile
-
Lascio qui il changelog dell'ultimo firmware:
[23.20.59]
1. Fixing minor bugs in software
-
Citazione:
Dichy79
Lascio qui il changelog dell'ultimo firmware:
[23.20.59]
1. Fixing minor bugs in software
quindi non hanno sistemato la storia dello screen saver?
-
Citazione:
apici
quindi non hanno sistemato la storia dello screen saver?
Non prendere il mio "caso" come Bibbia, io ho fatto così:
- Scaricato il firmware dal sito Korea
- Aggiornato manualmente
- (questo è un mio passatempo) resettato il TV
- Riconfigurato tutto lasciando attivati i messaggi pubblicitari e basta
Ora lo screensaver funziona, non ho fatto mille prova ma lasciando il TV sulla home page entra in funzione dopo pochi minuti (3 o 5 credo)
-
Appena effettuato aggiornamento fw sul mio C3 e, per dovere di cronaca, se rimango sulla home, dopo 3 minuti esatti, parte lo screensaver con i fuochi d’artificio
-
Citazione:
Tiziano1982
Appena effettuato aggiornamento fw sul mio C3 e, per dovere di cronaca, se rimango sulla home, dopo 3 minuti esatti, parte lo screensaver con i fuochi d’artificio
Grazie per il feedback!! Anch'io ho aggiornato...ma anche io, come un utente lamenta sull'altro forum, comincio ad avere disconnessioni (saltuarie) quando seleziono ingressi HDMI...insomma..sistemano una cosa, ne rovinano un'altra...
-
Disconnessioni ? In che senso ? Fonte ?
Io da quando ho effettuato l’update ho visto un paio di film col lettore 4k e visto la tv (ho sempre la soundbar collegata), zero problemi in 3 giorni
-
Citazione:
Tiziano1982
Disconnessioni ? In che senso ? Fonte ?
Io da quando ho effettuato l’update ho visto un paio di film col lettore 4k e visto la tv (ho sempre la soundbar collegata), zero problemi in 3 giorni
ti spiego: ho la PS4 e PS5 collegate su due distinti ingressi HDMI....fino a prima dell'update tutto regolare, da 2 giorni a questa parte mi è successo 2 volte (una su PS4 ed 1 su PS5) che all'improvviso lo schermo si abbuia per 2 secondi circa e poi ricomincia a vedersi bene)
-
Citazione:
apici
ti spiego: ho la PS4 e PS4 collegate su due distinti ingressi HDMI....fino a prima dell'update tutto regolare, da 2 giorni a questa parte mi è successo 2 volte (una su PS4 ed 1 su PS5) che all'improvviso lo schermo si abbuia per 2 secondi circa e poi ricomincia a vedersi bene)
Strano in effetti, dopo l'aggiornamento ho usato un po' la mia PS5 Pro, non che io faccia lunghissime sessioni di gioco ma non ho avuto questo tipo di problema.