Mi linki questa community per favore?
Visualizzazione Stampabile
Mi linki questa community per favore?
http://en.egreatworld.com/comunity/i...5-firmware.34/
Scegli il topic del 1.2.6.6 e goditi gli insulti verso eGreat :D
EDIT: hanno eliminato decine di post di frustrazione e/o di insulti ahahahha
Qui leggo che il nuovo egrat a11 per un bug non supporta il 10bit?? Ma stiamo scherzando??
anche io non sono riuscito a scaricare il nuovo fw. ma Credo di aver capito di poter passare tranquillamente.
Mi confermate che tra l'A5 e l'A10 l'unica differenza è la possibilità di alloggiare un Hard disk interno?
Come mediaplayer e basta (non m'interessano app e cose varie) e' il top a momento?
direi uno dei top, non il top in assoluto.
Io preferisco lo Zidoo X10 ad esempio, ma questo è subito dietro
secondo me SoC leggermente più potente e telecomando (retroilluminato) di altro pianeta, rispetto a quello giocattolo/plasticoso dell'Egreat
Beh se sono della qualità di quelli che avevo letto prima di prendere il lettore allora passo e lascio certe cavolate agli altri ...
Una community che per mesi si lamentava del fatto che le bande nere dei film erano sproporzionate ,quando era un problema di film non riposti ma scannerizzati ...
mah io tutti sti difetti che dicono non li vedo che vi devo dire... legge tutto ma veramente tutto, non mi ha mai dato un problema, legge velocemente senza inceppamenti sia da usb che da sata che in streaming dal mio nas....gestione delle copertine a mio avviso favoloso
non posso che quotare ghizmo82.
Ho l'Egreat A10 è lo trovo davvero fantastico. Ho avuto un ottimo Himedia Q10Pro, ma questo Egreat, seppur condivide lo stesso SoC HiSilicon, ha una resa migliore a livello di qualità delle immagini (per lo meno sul mio Plasma FHD Panasonic)
Il mio radiocomando è retroilluminato, ma gli ho associato un telecomando Air Mouse, con tastiera sul retro che mi facilita non poco la navigazione in internet.
Non ho mai avuto alcun problema di riproduzione di files
Scusate, avete mai provato a vedere come riproduce i video 4k uhd, dopo aver scaricato app come Netflix o Ininity dal Play store?io non ho l’abbonamento!
sinceramente non guardo ne netflix ne infinity non ho l'abbonamento pero' ho visto diverse iso 1:1 di bluray uhd e si vedono perfette, ho anche un lettore bluray uhd lgup970 e secondo me l'egreat come qualità di immagine e' addirittura superiore al lg che ha supporto fisico
Vorrei prenderlo da Amazon ma ho visto che ci sono due venditori con due prezzi diversi ma e' lo stesso egreat A5 o sono differenti?
Preso da Futeko.