ma e' solo un impressione eh =P
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, ieri il mio ps51e8000 ha fatto un botto assurdo ed una fiammata... ora morto....
aperta chiamata samsung.. vediamo... non aveva mai mostrato alcun difetto fino'ora neanche saltuario.
Avete consigli eventuali in merito ?
grazie
:eekk::eekk::eekk:
Addirittura fiammata? Ma era acceso o spento? Mi vien da pensare all'alimentatore come unico componente che potrebbe far botti e fiamme... :what:
Ha fatto tutto da solo? Non è che è entrato un fulmine in casa? :D
In questo caso non c'è molto da fare.. aperta la chiamata ti richiameranno prima quelli di Samsung, poi ti contatterà il centro assistenza più vicino a casa tua per venirlo a vedere. Era in garanzia?
Si è in garanzia. Era acceso stavo vedendo TV...... Presumo anche io alimentatore....
Mi ha già chiamato samsung ora attendo il tecnico .
Secondo voi devo farmi cambiare altre componenti?
Non è che decidi tu cosa debbano cambiare... sono loro che cambiano quello che è necessario a riparare il tv.
Allora ... Resoconto:
Martedì 22 alle 23.50 circa ha fatto il botto... In*****to, vaf****** vado a dormire
Mercoledì 23 ore 7.30 scrivo a samsung garanzia.
Mercoledì 23 ore 10.00 mi chiama samsung
Mercoledì 23 ore 12.00 mi chiama tecnico di zona.
Giovedì 24 mattina ore 10.00 viene tecnico, controlla e se lo porta via
Mercoledì 30 ore 9.00 riconsegnato... Sembra ok.
L'assistenza direi che é molto buona, purtroppo tutti i device samsung che ho comprato si sono guastati, sono preoccupato tra 6 mesi scade garanzia.... Mah....
Pure io sono uno di quelli che ha portato almeno una volta qualsiasi elettrodomestico Samsung comperato a riparare! :(
Alla fine cos'era? Cosa ti ha cambiato il tecnico?
Buongiorno a tutti,
sono felice possessore di un 64E8000 il quale però da ieri dopo l'accensione, trascorso un minuto di perfetto funzionamento, si spegne da solo. Ho provato a staccare di tutto e per più tempo (alimentatore, connessione sky, all'ampli e al blu player) ma niente.
Ho chiamato l'assistenza diretta Samsung che mi ha semplicemente indirizzato al riparatore di zona.
Leggendo in rete ho riscontrato che ci sono stati diversi utenti con un problerma simile e che hanno risolto accedendo al service mode (come si fa?) piuttosto che resettando il tv alle impostazioni di fabbrica.
Qualcuno ha suggerimenti in tal senso?
Grazie mille
Qualcuno sa dove trovare in rete i changelog degli aggiornamenti software del televisore?
ciao a tutti, ho provato a collegare le cuffie Beats Bluetooth con il p51e8000 ma senza successo. teoricamente questo tv Samsung si collega solo con i dispositivi BT soundshare, ma altri modelli Samsung modificando alcune impostazioni del menu segreto (info+menu+mute+power) permettono il collegamento con cuffie BT. ho seguito le guide che si trovano su youtube ma niente da fare
Il firmware del tv è 002020 il più aggiornato.
qualcuno è riuscito o ha qualche idea in merito?
ciao a tutti ma il ps51e8000 ha il jack per l'uscita cuffie. Io non riesco ha trovarla.
Ho un PS64E8000. Quale l'ultima versione del firmware?
Grazie
ciao
l'ultima versione è la 2020.0 del 2015.12.16. A questa pagina samsung trovi il supporto per il tuo TV http://www.samsung.com/it/support/model/PS64E8000GQXZT