Ok, facci sapere ;)
Visualizzazione Stampabile
Ok, facci sapere ;)
Io ho fatto l'aggiornamento all'ultimo fw disponibile subito dopo aver acceso l'ampli per la prima volta. Quindi non penso ci siano problemi!Citazione:
Originariamente scritto da riki72
Qualcuno mi sa dire se il telecomando di questo ampli è compatibile per comandare il WDTVLive ?
Ciao,
io non so se comanda WDTV, io ho un DVR 4geeks (preso perchè gestisce anche le mie registrazioni da canali in chiaro e mysky).
Io volevo chiedere come mai, collegato in solo HDMI al mio mysky, mi dice full mono anche quando il segnale è dolby (perchè me lo dice il decoder mysky).
Ho sbagliato i collegamenti?
Ciao
Devi innanzitutto controllare sul MySkyHD Menu>Configurazione ricevitore>Audio>HDMI e devi mettere lì su Dolby Digital. E la prima voce del menu deve stare su stereo. Se lì è tutto apposto, allora dobbiamo verificare sul 609...
Grazie!
Era proprio quello...
non ci avevo pensato.
Dopo un giorno di prove
sono entusiasta, l'abbinamento con il mio plasma Panasonic è IMPRESSIONANTE. Grande processore video e ottimo audio.
Ciao, anch'io ho il Pana 50V10 e volevo sapere se i canali tv, specialmente quelli non in hd, miglioravano e di quanto, grazie
Il decoder di sky non veicola l'audio in hdmi ma solo il video.Citazione:
Originariamente scritto da EveryOne
Per acoltare le tracce in AC3 devi collegarlo all'ampli, mediante ingresso ottico o coassiale (audio).
Non è così, veicola anche il DD tramite HDMI.
Uhmmmmm....... Il mio non lo fa, mi astengo poichè potrebbe essere una questione di marca del decoder.
In questo caso era un MySkyHD e ha funzionato.Citazione:
Originariamente scritto da EveryOne
risolto il problema dell'audio di sky su tv con ampli spento, ora ho il problema opposto... quando uso l'amplificatore, rimane attivo anche l'audio della tv con inevitabile effetto eco... prima di "pasticciare" per risolvere il problema precedente, l'audio passava automaticamente all'ampli disattivando quello della tv e viceversa, dove devo andare a lavorare per risolvere anche questa piccola magagna?
grazie in anticipo
ciao
Forse hai disattivato le funzioni HDMI CEC sul TV? Dovrai ricontrollare da capo sia il 609 che i TV perché di norma con il controllo HDMI su ON, su TV e 609, ad ampli acceso si toglie l'audio. Se per risolvere il problema precedente hai dovuto disattivare il CEC sul TV, temo che ti potresti ritrovare nella condizione di partenza...
già... ora che ricordo avevo disattivato il CEC sulla tv per quello... vabbe', non è un grosso problema, mi devo solo ricordare di abbassare il volume della tv ad ampli acceso.
Che voi sappiate c'è qualche cosa di particolare nel nuovo firmware del 14 settembre 2011? Installato stasera e per ora non ho notato differenze (sul sito si parla di qualche miglioria per l'ingresso usb).
ciao
ciao a tutti ho da poco preso questo fantastico ampli, pero' vorrei qualche consiglio di calibrazione, ho fatto la auto calibrazione e nonoastante ho le torri a tre vie con i bassi da 20cm, mi ha riconosciuto il taglio a 40hz e nella figura compaiono le casse piccole(ho un sistema jamo 606s) e non riesco a capire cosa attivare e cosa no.
potreste aiutarmi grazie infinite.