ronzio ...difetto o normale
Ciao a tutti, anch'io ho preso questo plasma all'incredibile prezzo di 599.
Che dire, il segnale dei canali in sd non è male....mi aspettavo di peggio, anche col dvd si comporta bene. Il contrasto è ottimo, anche l'audio è meraviglioso. Ancora non l'ho provato in hd, ma penso che sia ottimo. Ciò che invece non sopporto è il ronzio, che molti degli acquirenti hanno riscontrato, chi più chi meno. Io lo sento anche con volume basso (8,9,10) a distanza di 2,5 mt. E a quanto pare il ronzio è una caratteristica dell'elettronica del plasma (così è scritto sul manuale). Per cui se lo riporto per farlo cambiare, mi potrebbero dire che è normale o peggio cambiarmelo e poi ritrovarmi con lo stesso problema. Oppure è normale che ci sia il ronzio ma a volte può risultare più intenso e divenire un difetto? Mi rivolgo a tutti i possessori di questo plasma per capire quanti di loro lo avvertono e se qualcuno ha provato a cambiarlo e col nuovo non lo avverte più.
Io non so che fare, anche perchè è sempre fastidioso riportare indietro un tv 50pollici se poi non risolvo il problema.Grazie:confused:
Domani probabilmente lo prendo
ma prima vorrei sapere, come si comporta con i segnali 24p, ci sono scatti? che tipo di trattamento fa ai frame (48,72 o 96)?