Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ettorwe
Come avete posizionato le soundbar se il tv non è montato a parete? Mi sento quasi obbligato per poterne aggiungere una.
Più che aggiungere una soundbar mi limiterei a un sub, l'acoustic sourface sui toni medio alti equivale a una modesta soundbar, manca un po' di bassi.
-
Citazione:
Bruciatore
Più che aggiungere una soundbar mi limiterei a un sub, l'acoustic sourface sui toni medio alti equivale a una modesta soundbar, manca un po' di bassi.
Ma per il sub ci sono dei vincoli? cioe la tv supporta solo determinati modelli? E poi chi ce l'ha ha un grosso vantaggio rispetto all'audio della tv? Stavo pensando se aggiungerlo o meno da un po...
-
Io l’ho aggiunto ad un AF8 ed è decisivo!
-
Anche io ho una htct350 da 400w e la differenza è comunque notevole
-
Citazione:
fabris66
Io l’ho aggiunto ad un AF8 ed è decisivo!
Quindi dovrebbe andar bene qualsiasi modello? Sapete per caso consigliarmi qualche modello in particolare?
-
Niente di particolarmente costoso, non stiamo allestendo un impianto home theater: che sia almeno da 8 pollici, ed ovviamente amplificato. Dovrà avere oltre al controllo del volume, anche quello della frequenza di taglio, in modo da armonizzarlo con gli altoparlanti del tv. Ci arriveresti col cavo di segnale poi? Io non potendo portare collegamenti tra tv e sub, l’ho collegato via BT a bassa latenza e devo dire funziona benissimo
-
-
Ti piace vincere facile? :D
Costano troppo per l’uso di supporto all’audio di un tv, per me...
-
usato garantito ...si trova a buoni prezzi..cmq si..costano.
-
Citazione:
fabris66
Niente di particolarmente costoso, non stiamo allestendo un impianto home theater: che sia almeno da 8 pollici, ed ovviamente amplificato. Dovrà avere oltre al controllo del volume, anche quello della frequenza di taglio, in modo da armonizzarlo con gli altoparlanti del tv. Ci arriveresti col cavo di segnale poi? Io non potendo portare collegamenti..........[CUT]
Si dovrei anche io fare wireless via bt il cavo non ci arriva, per questo avevo timore di compatibilita per quanto riguarda il bt...
Quali sono i brand da prendere in considerazione ? a parte il sonos citato prima
-
Yamaha direi buon prodotti qualità/prezzo.
-
Citazione:
fabris66
Yamaha direi buon prodotti qualità/prezzo.
Ma deve essere passivo?
-
Assolutamente no. Amplificato.
-
Raga voi la riduzione del rumore saltuario e quello digitale li tenete attivi con il digitale terrestre?
-
Citazione:
Baske
Raga voi la riduzione del rumore saltuario e quello digitale li tenete attivi con il digitale terrestre?
io su auto tranne l'ultimo in basso che tengo su "basso"