Comunque il sub HC810 anche spegnendolo dall'interruttore e poi accendendolo, quando riceveva il segnale dall'ampli sentivo un leggero "bump"...
Visualizzazione Stampabile
Comunque il sub HC810 anche spegnendolo dall'interruttore e poi accendendolo, quando riceveva il segnale dall'ampli sentivo un leggero "bump"...
Sono in contatto con la Coral per il bump, sembrano gentili e hanno risposto molto velocemente.
Mi ha detto di controllare se il bump lo fa anche quando passo con lo switch su "ON".
Stasera provo.
Ciao!
Per l'appunto, se lasci su On, e togli l'attivazione automatica non lo farà più!
Il Bump si sente solo quando il sub si accende in automatico, se lasci sempre su acceso invece lo senti al massimo solo ne momento in cui lo accendi, e poi sei a posto finchè non lo spegni!
Quindi sembrerebbe che non ha il ciruito anti-bump appunto :(
Stasera provo le varie modalità.
Ciao!
giustissimo e di solito mi pare che chi opera così non incorre in problematiche con le varie marche di sub
Potevano fare qualcosa per il bump, quasi quasi mi lamento pure io con IL, sarebbe bello, fare una petizione.
non mi dite di metterlo su on....
Ma se si lascia sempre su on che succede? si puo' danneggiare?
Ho provato stasera, quando lo accendo (con l'interruttore) fa lo stesso il bump, a questo punto meglio che sia impostato in auto.
Ma è possibile che si perdono in un bicchiere d'acqua a causa di un circuitino che costerà 2 euro?
Ciao!
Una cavolata... hai provato a cambiare presa?
Hola e un saluto da un emigrato assolutamente all'oscuro di HT e audiophile!Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
un consiglio x un ampli +2.1... x l'ascolto di tv/dvd e sopratutto 90% musica
onkyo tx-sr309 + indiana line 260 musa 205 (o cos'altro da scaffale di quest'azienda?) muchas gracias L
Eccolo qua!
Frontali Tesi 204
Centrale Tesi 704
Surround Nano in arrivo (intanto ho delle sony in prestito)
Sub Basso 830 comprato sabato
Dopo un anno e mezzo finalmente sistemo il tutto, non vedo l'ora!
Stavo cercando delle staffe per appendere via i frontali, al momento sono in un posto ignobile e dovrei purtroppo alzarle e inclinarle di almeno 20° che staffe potrei prendere?
Le tesi hanno un solo punto di aggancio, o sbaglio? Non vorrei rovinarle..
Le Tesi 204 hanno un solo punto di attacco, come forse anche le Nano, il 704 ne ha 2
Puoi cercare le VOGEL'S ELW 6605
@Skardy: No, non ho provato ,stasera faccio un pò di prove, posso spostarlo tranquillamente, tanto devo rifare la calibrazione audessey.
Ciao!
ops, ho sbagliato tasto, dovevo editare il precendente :(
Non è un problema, lo fa anche il mio Tesi 810 e lo faceva anche il sub da due lire che avevo prima. E' solo una caratteristica del subwoofer, quando gli arriva il segnale fa "bump", sia quando l'accendi, sia quando si disattiva durante l'ascolto perchè non ci sono basse frequenze e poi riattacca. A me non da fastidio, perchè non lo tengo in stand-by, lo accendo solo quando mi serve (così fa un "bump" solo all'inizio e basta). Io suggerisco comunque di tenerlo spento ed accenderlo solo quando lo usi (risparmi corrente elettrica e non rischi di perderti qualche effetto perché il sub è andato in stand-by)Citazione:
Originariamente scritto da K.I.
Ciao..scusate se irrompo così ma qualcuno ha le 242? che ne pensate?