Perfetto :)
Questo fine settimana mi darò al fai-da-te, non vedo l'ora :D
Ciao!
Visualizzazione Stampabile
Perfetto :)
Questo fine settimana mi darò al fai-da-te, non vedo l'ora :D
Ciao!
Ragazzi ho deciso, IL tesi o nota!!!
Per Ht meglio tesi o nota? (tesi 104 o 204 + 704 neri vs nota 240 o 250 + 740 neri)
Nel mio caso (qua la foto e le caratteristiche della sala http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=191604 )
considerando la variabile estetica=moglie visto che le tesi sono piu' alte e strette meglio tesi o musa?
cambiano molto le 104 con le 204 o le 240 con le 250?
in futuro prendero' i sorround + ampli e sub, per ora tengo i miei!
Ciao, le Tesi sono un livello superiore alle Nota (anche nel prezzo) ma ritengo più adatte all'utilizzo in Home Theater. Rendono bene anche musicalmente comunque.
Per i front però... vai sulle 560, un piccolo sforzo ampiamente ripagato dal risultato! :)
quindi per HT meglio le tesi? :) 104 o 204?Citazione:
Originariamente scritto da box98000
La mia idea e' di prendere il front ora e delle torri dopo per spostare le front come sorround piano piano :)
Ciao, vai sulle 204; poi quando le sposterai come surround ti consiglio vivamente di acquistare le Tesi 560 come nuovi frontali.
Per motivi di ingombro credo che prendero' le 104 e il 704, 20cm di spessore per le 204 appese al muro piu' la staffa per appenderle e orientarle (la tv e' a 1,50 mt di altezza da terra attaccata al muro puoi vedere la foto dal link di qualche giorno fa) diventano veramente troppo sporgenti, meglio le 104 che sono 11,5 :). Il 704 anche se e' profondo 20 non da fastidio perche' lo appendo al muro sotto la tv tra lo spazio che rimane dalla tv al mobile!
In futuro prendero' le 560 (che sono piu' basse del mio mobile che e' alto 110cm) e spostero' le 104 in sorround.
Ciao a tutti!
Visto che sto considerando l'upgrade dei diffusori del mio HT, e che mi piacerebbe avere qualcosa di più "musicale" dell'attuale, secondo voi partendo da un ampli Onkyo TX-SR507 i Tesi 560 come frontali possono andare o sono "sotto-sfruttati"? Il "bi-wiring" è utile?
Consigliereste l'acquisto anche separato delle casse (frontali, centrale e surround), oppure il più possibile tutto insieme?
Idealmente pensavo a Tesi 560 + Tesi 204 + Tesi 704, per una stanza di circa 20mq (il salotto di casa, che è un appartamento di circa 40mq in tutto).
Un'ultima curiosità: ci sono grosse differenze tra le 560 e le 504?
Grazie!
se ho ben capito l' ampli ancora lo devi scegliere, giusto?se puoi prendi in considerazione anche altro o se vuoi rimanere in casa onkyo il 608, leggermente migliore visto che gli ampli entry level onkyo hanno molti wat nominali ma pochissimi reali.)
le tesi hai avuto modo di ascoltarle? o puoi ascoltarle?
se riesci ascoltale e poi valuta in base hai tuoi gusti.
cmq sono buoni diffusori;)
:D
No, l'ampli lo ho già.. è che vorrei sostituire i diffusori in kit (sub escluso, per il momento).. Farò il possibile per ascoltare le Tesi, ma poi rischio di fare seri danni!! :D E comunque ora come ora non so dove poterlo fare in zona verona/trento :(
Quindi le 560 sono davvero "troppo" per il mio ampli??
Va precisato che non sono interessato ad usare l'impianto ad altissimi volumi (abitando in appartamento non sarebbe possibile), quindi sono curioso di capire se le Tesi "suonano" bene anche a volumi medio-bassi.
prova a dare un occhiata a questi negozi
http://www.avmagazine.it/negozi/lista/3.html
Salve, volendo appendere al muro le tesi 260, come posso fare..? ci sono dei supporti o staffe..
purtroppo le tesi 260,non sono appendibili......
certo che le puoi appendere basta comprare delle staffe da muro.
ad esempio
http://www.trovaprezzi.it/categoria....=&sbox=sb&br=y
http://www.videosell.it/ita/prodotti...panoramica.htm
ma sporgono non poco..........
Internet e' un arma a doppio taglio... far vedere alle donne le foto e' deleterio... alla dopo che avevo deciso per le 104 /204 piacciono le Ego....
Qualche utente che ce l'ha? come vanno in home teather?