Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mimmo10_
Ovviamente parliamo del B6 ma se le cose non si sanno è inutile creare allarmismi o dare colpe alla TV.
1: ho detto credo di si.;)
2: i canali HD non danno disponibilità di televideo e questo avviene su qualunque TV o decider esterno; riprova ad esempio su Rai1 SD o Canale5 SD ecc e vedrai che fungerà il televideo.
3: tasto option, quarta voce d..........[CUT]
ok grazie, ho provato il televideo dai canali SD che avevo, evidentemente, tolto dall'elenco dei canali, e funziona.
il mio non era allarmismo, era un mio errore perché non avevo i canali SD registrati, ovvero cancellati o non nei preferiti
il tasto option quarta voce dall'alto
non comprendo cosa intendi.
x i pdf, ed eventuale file manager, chiederemo a LG o spereremo in un upgrade.
-
Citazione:
antani
Se metti il nero su alto non solo perdi il nero ma pure il grigio :D. Il nero va rigorosamente su basso.
Infatti mi sembra strano ma è così, con Batman il nero era perfetto sia in game che mettendo in pausa. Con the witcher 3 lo stesso provato con la schermata per regolare la luminosità.
-
Scusa leggendo Batman ho pensato al blu ray. In nero alto in effetti è accettabile per i giochi, ma per il materiale filmico è improponibile.
-
Citazione:
gionaz
ah ok, dove rinunciare alla esperto stanza buia! stasera ci provo ! (hai trovato differenze sul colore tra cinema ed esperto stanza buia ?)
ci vedo solo film e non ci gioco!
mi autoquoto, ho provato ma con l'impostazione cinema nell'ingresso PC purtroppo non mi fa ancora settare il truemotion nè il cinema reale, a questo punto posso pensare che è la colpa del deep color !?
-
Citazione:
gionaz
mi autoquoto, ho provato ma con l'impostazione cinema nell'ingresso PC purtroppo non mi fa ancora settare il truemotion nè il cinema reale, a questo punto posso pensare che è la colpa del deep color !?
Se setti l'ingresso pc è ovvio che non ti fa utilizzare nessun filtro.
-
Riprovo a chiedere, qualcuno l'ha calibrato con sonda riuscendo un pó a sistemare i problemi dei dettagli alle basse luci?
-
Con i bd ben piu' di una persona =)
In HDR ancora in alto mare visto che funziona in altra maniera.
-
Quindi si ottengono buoni risultati, penso che poi ad occhio umano sia difficile notare certe cose
-
Citazione:
Plasm-on
Se setti l'ingresso pc è ovvio che non ti fa utilizzare nessun filtro.
mica tanto, con l'altro oled lg il 910 potevo usare il truemotion! con il B6 no!
-
in attesa del nuovo firmware 04.30.77 che integra il supporto al hdr game per migliorare notevolmente l'imput lag sembra che lg voglia fare le cose in grande aggiungendo Il supporto HLG anche a tutti gli OLED 2016 (B6/C6/E6/G6) e agli LCD Super UHD delle serie UH95, UH85 e UH77. La data di disponibilità del nuovo firmware non è stata ancora comunicata.
-
sono indeciso tra 55b6v e 55e6v
cosa cambia ?
mi conviene spendere 600 euro in piu ?
-
Citazione:
forzic
in attesa del nuovo firmware 04.30.77 che integra il supporto al hdr game per migliorare notevolmente l'imput lag sembra che lg voglia fare le cose in grande aggiungendo Il supporto HLG anche a tutti gli OLED 2016 (B6/C6/E6/G6) e agli LCD Super UHD delle serie UH95, UH85 e UH77. La data di disponibilità del nuovo firmware non è stata ancora comunic..........[CUT]
Letto anche io questa notizia e sinceramente sono rimasto un po' stupito...le aziende dovrebbero sempre dedicarsi all'aggiornamento dei loro prodotti ma di questi tempi nel mercato dell'elettronica di consumo è cosa ben rara!!! Quindi brava lg!
-
Ho problemi col sat, ogni tanto compare schermata nera con segnale criptato, scollego e ricollego la smart cam e riprende la visione. Qualcuno con gli stessi problemi ha risolto?
Smart cam digiquest tivùsat cam hd
B6 v. 04.30.65
-
Citazione:
Folconero
Smart cam digiquest tivùsat cam hd
Hai fatto l'aggiornamento al software 08.00.50.00.09 della CAM quando è stato OTA il mese scorso?
non so se lo sia ancora adesso
-
No mi è sfuggito, sono alla v. 08.00.50.00.08 e non mi rileva nessun aggiornamento. Soluzioni?