Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ZioMartinLoganHT
Sto usando un paio di Fire Stick TV su delle TV non Smart e senza App e mi trovo BENISSIMO.
Qualcuno la ha già usata sul 205 (nella Hdmi In)
Si uso la fire4k... Funziona perfettamente. Ciao
-
Citazione:
new77
Si uso la fire4k... Funziona perfettamente. Ciao
Si può registrare dalla HDMI IN?
-
La HDMI IN è un ingresso come vorresti registrare?
-
Non ne ho idea... Io mi limito ad usare netflix e tutte le app che mi servono... Non registro...
-
Citazione:
ZioMartinLoganHT
Qualcuno la ha già usata sul 205 (nella Hdmi In)? Potrebbe esser soluzione ideale, pratica e compatta oltre che economica, per risolvere la critica assenza di App (a differemza del vecchio 105 che ci aveva ben abituati) .
La uso anche io, funziona perfettamente
-
Io uso la nvidia shield tv con ottimi risultati.
-
Citazione:
Franco Florio
Io uso la nvidia shield tv con ottimi risultati.
Ok...ma è un prodotto molto diverso (separato, più complesso e costoso)
-
Se può essere di aiuto alla discussione, io uso le app dal TV e sfrutto l'arc del cavo hdmi tra TV e Oppo.... è la soluzione più semplice che ho trovato e senza la necessità di dover utilizzare ulteriori apparecchi... Una volta configurata l'attività con il telecomando poi, non devo preoccuparmi di nulla....
-
Citazione:
dax007
Se può essere di aiuto alla discussione, io uso le app dal TV e sfrutto l'arc del cavo hdmi tra TV e Oppo.... è la soluzione più semplice che ho trovato e senza la necessità di dover utilizzare ulteriori apparecchi... Una volta configurata l'attività con il telecomando poi, non devo preoccuparmi di nulla....
Ottima e pratica soluzione per chi ha SmartTV.
Non per chi ha il VPR .
La Fire TV, peraltro ha alcune funzioni uniche, tipo la ricerca di film o brani contestuale su più App, molto utile per gli smanettoni.
https://youtu.be/363kc8PufW0
Dal 1.25 (ricerca multipiattaforma)
-
Ad oggi nessun aggiornamento per il lettore....più di un anno senza aggiornamenti..comè possibile??
-
In fondo in fondo si tratta comunque di un prodotto ormai fuori produzione, anzi, peggio, di una intera tipologia di prodotti che non interessa più al costruttore, anche il mantenere attiva una sezione, pur piccola, che si occupi solo del firmware comporta dei costi, a che pro? Credo anche che ormai non gli interessi più di tanto fidelizzare il cliente.
-
Se si dovesse rompere, io che ho solo entrate rca nel pre (totalmente analogico) con cosa lo posso sostituire?
-
Citazione:
Franco Florio
Se si dovesse rompere, io che ho solo entrate rca nel pre (totalmente analogico) con cosa lo posso sostituire?
La nostra soluzione sarebbe perfetta ...
-
Citazione:
Franco Florio
PANASONIC DP-UB 9000 ...?
-
Peccato che il Panasonic ha una sezione DAC decisamente modesta rispetto all'OPPO