Re: Re: L'ultima Follia....
Citazione:
Highlander ha scritto:
Bella ! ;
Ma lo sai come la penso .... un Buon Player e passa ogni forma di sofferenza e vinci in immediatezza e praticita' ;
P.S. Chissa' come sarebbe il Denonone sul TW500 :
è una domanda che mi pongo anche io molto spesso, soprattuto dopo averlo visto in azione al TAV!!
In effetti, in queste settimane di visioni col Philips 9000s ne ho fatte tante e debbo essere sincero: a volte son rimasto stupito del dettaglio che è in grado di tirare fuori in HDMI a 720p: sembra quasi un real HD....:cool:
Magari in altri frangenti non ci siamo proprio: ma il miglioramento rispetto alla catena precedente Philips963sa>Component G&BL eccelso 10m>tw200 a quella attuale Philips9000s>HDMI G&BL 10m ultra eccelso(oltre 300 euro costò)>TW500 è a dir poco abissale.
Tanto, ma proprio tanto dettaglio in più nelle alte luci, VB quasi assente, a seconda dei giorni di tempo in cui è stato staccato dalla corrente, e molta più silenziosità di esercizio, e rumore video notevolmente ridotto. Per la prima volta, poi, ho un lcd quasi del tutto privo di aberrazione cromatica.
Il neo sta sempre lì: appena ti arriva la scena scura, ti si rabbuia anche il viso tuo!!!
Mannaggia come son superiori i DLP in questo senso!!(mannaggia ancora di più il rainbow).
Ergo: quando troverem un bel AX1v usato, ci scanneremo su ebay!!;)
walk on
sasadf
Re: Re: Re: L'ultima Follia....
Citazione:
sasadf ha scritto:
Ergo: quando troverem un bel AX1v usato, ci scanneremo su ebay!!;)
io invece ci ho rinunciato...
ho preso un 2900 già moddato SDI
appena ho un po' di pecunia mi compro un dvdo hd+ sdi
e mi dimentico per un bel po' di fare altre cose sulla sorgente.
In realtà non sono convintissimo di ciò che ho fatto, ma dopo lunghi colloqui con chi ha avuto modo di confrontare tutti i processori di riferimento, ho fatto questa scelta....:rolleyes:
speriamo bene....
p.s. comunque un HTPC rimane fuori dalla mia saletta
Re: Re: Re: Re: L'ultima Follia....
Citazione:
maurocip ha scritto:
io invece ci ho rinunciato...
ho preso un 2900 già moddato SDI
appena ho un po' di pecunia mi compro un dvdo hd+ sdi
e mi dimentico per un bel po' di fare altre cose sulla sorgente.
In realtà non sono convintissimo di ciò che ho fatto, ma dopo lunghi colloqui con chi ha avuto modo di confrontare tutti i processori di riferimento, ho fatto questa scelta....:rolleyes:
speriamo bene....
p.s. comunque un HTPC rimane fuori dalla mia saletta
No, anche tu ci sei cascato?!
Ma scusa, non ce l'avevi già il 2900? mi ricordo di averti già smarronato un bel pò perchè proprio non mi piace l'accrocco!
walk on
sasadf
Re: Re: Re: Re: Re: L'ultima Follia....
Citazione:
sasadf ha scritto:
Ma scusa, non ce l'avevi già il 2900? mi ricordo di averti già smarronato un bel pò perchè proprio non mi piace l'accrocco!
sì e proprio perche la ritengo una buona macchina, ho deciso di tenermela modificandola.
La modifica però costa sui 350 euro e mi è convenuto vendermi il mio e comprarmi quello di Lorenzo419 che oltretutto è più nuovo (ha pochi mesi).
Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'ultima Follia....
Citazione:
maurocip ha scritto:
sì e proprio perche la ritengo una buona macchina, ho deciso di tenermela modificandola.
La modifica però costa sui 350 euro e mi è convenuto vendermi il mio e comprarmi quello di Lorenzo419 che oltretutto è più nuovo (ha pochi mesi).
non condivido, ma mi rallegro perchè hai trovato una soluzione...
vai di caccia all'IScan !!
walk on
sasadf;)