Sul sito Samsung è comparso il fw 2.18 del 9 settembre 2011.
Visualizzazione Stampabile
Sul sito Samsung è comparso il fw 2.18 del 9 settembre 2011.
E scusa quali sarebbero le novità con quest nuovo firmware??Citazione:
Originariamente scritto da enricogr
Perchè l'ultimo uscito faceva letteralmente "c****e....
io penso che alla Samsung i firmware li fanno cosi' tanto x fare.......:mad:
Non ne ho idea, ma immagino qualche solito problema di compatibilità con dischi BD risolto.Citazione:
Originariamente scritto da tasto2023
Ciao a tutti vorrei delle info 1)come fare a scaricare gli aggiornamenti di settembre (ho provato con chiavetta usb ma non succede nulla)
2)a parte you tube si può collegare ad altri siti?
Grazie.
puoi provare collegando il lettore ad internet via cavo EthernetCitazione:
Originariamente scritto da pimpi 69
no, purtroppoCitazione:
Originariamente scritto da pimpi 69
Salve ragazzi uso questo lettore da qualche annetto per leggere mkv da un hdd esterno da 1TB. in questi giorni ho dovuto prendere un altro hdd perché l'altro era pieno, e ho acquistato un 3TB usb 3.0 (retrocompatibile con usb 2.0). purtroppo per non lo vede il lettore. qualcuno ha avuto esperienze simili? :(
X gsa390
L'unica cosa che mi viene in mente e' che non riesca a rilevare partizioni cosi' grandi (problema gia' noto a suo tempo sui pc con vecchi bios non EFI).
Prova a fare 2 o piu' partizioni (max 1-2 TB) e vedi se le legge.
io ho questo messaggio quando cerco di aggiornare dalla 2.12 alla 2.22 sia via cavo sia via usb o cd. perchè?
error was detected in update data. please try again
confermate che questo lettore in nessun modo potrà mai leggere i sottotitoli degli mkv???...cosi' almeno mi metto con l'anima in pace...
Ormai da anni come da prassi samsung non aggiorna più i driver con conseguenti problemi di lettura su alcuni dischi,la mia domanda è esistoni firmware alternativi?Mod ecc.