I vostri incoraggiamenti e apprezzamenti sono confortanti e mi spingono a migliorare sempre.
Ane le DC8 per me sono fantastiche, suonano da grandi diffusori con un ottima rioroduzione degli strumenti, tanti dettagli e Mai nessun affaticamento.
Visualizzazione Stampabile
I vostri incoraggiamenti e apprezzamenti sono confortanti e mi spingono a migliorare sempre.
Ane le DC8 per me sono fantastiche, suonano da grandi diffusori con un ottima rioroduzione degli strumenti, tanti dettagli e Mai nessun affaticamento.
Complimenti anche da parte mia, esteticamente (e sicuramente anche come sostanza) eccellente:)
Grazie anche a te Daniel, ora aspettiamo le tue foto ;)
Uella che cambiamento :D
Posso chiederti se lo hai fatto solo per l'ascolto stereo o anche per dei vantaggi in HT?
Sono sempre stato curioso se è meglio avere modeste torri o ottime bookshelf.
In ogni caso esteticamente splendide!!
Luca
Ciao Luca,
si il cambiamento è stato dettato più che altro per miglioramenti in 2ch ma grazie al finale Luxman che utilizzo anche in HT devo dire che non ho perso nulla nemmeno sul versante HT ;)
Al momento l'unica pecca è il centrale dato che ho dovuto riadattare un CMC della B&W visto che il centrale delle Tannoy in Italia ancora non è disponibile.
PS: dal vivo esteticamente le casse sono ancora più belle e rendono molto di più....a volte mi fermo sul divano solo a guardare senza nemmeno accendere l'impianto ahahahah.
Si bello bello! ;)
Quella sala Homme theatre la ricordo bene...già vista . Imaginavo chi eri ciaooooo massimo. Sempre un bel vedere ho visto qualcosa di nuovo.
Non lo avevi ancora capito? :D
Ora ti ho visto leggendo tuo impianto è la città l'ho capito. Le nuove tue casse front ti soddisfano? Credo di si!!
Direi proprio di si...le trovo davvero eccezionali.
Ma ieri stavo dando un occhio al listino Audioquest, ma quanto costano i Gibraltar???:eek:
Credo ti sia piaciuta la gamma medio alta con le tannoy però perso in gamma bassa che recuper icol sub ma non è uguale. Secondo me hai perso qualcosa di importante in un impianto . Cmq va bene !!! :) :)
Quelli come i miei costano 1620 euro.... più del tuo Pre Marantz :D !
Però mi setivo in colpa e li ho venduti....non ce li ho più adesso!
No Any, il sub non lo uso più in 2ch (infatti ho dato via anche l'AntiMode).... adesso ho un cono da 20cm. contro i 16,5 delle CM7 e ti assicuro che non serve più il sub. In gamma medio-alta sono sublimi è inutile dirlo.
Poi quando le scelsi le provai a confronto con le ProAc D18 e quest'ultime sembravano spente.
Infatti ti ho detto perdi in gamma bassa tanto, però va benissimo. Io ora mi sto ascoltando le mie cm8 ho meso un disco test Audison per rodarle non ho avuto molto tempo per farle andare sono ancora un pò chiuse ma suonano bene. Sonomolto soddisfatto ,io sotto al centrale ho messo delle punte con sotto punte risultato ottimo. Però...il 4310 le fà suonare bene. :) Voce donna... si benino .