Visualizzazione Stampabile
-
-
Belle Glass, complimenti;)
Questa sera se la consorte mi lascia un attimo di respiro:rolleyes:
posto un qualche shot con il VPR calibrato sul D65.
M.
-
eppure io da tutti gli screenshot mi sembra che come tecnologie nel complesso...
lcd ---> immagine plasticosa non mi colpisce ne mi emoziona, meno il tw2000
dlp (che possiedo, 720p DC3) --> immagine che gradisco subito dopo i d-ila razor e molto tridimensionale con un ottimo nero e ottimi colori..
d-ila ---> in assoluto il top per me, naturalezza "armonia" nero...senza confronti
Il tutto per i miei personali gusti vedendo molti screenshot naturalmente...
-
Cavolo glass, hai un nero profondissimo, non si vedono per niente le bande nere! Come hai fatto? è solo merito del vpr ho usi accorgimenti particolari? Ad esempio una mascheratura mobile da mettere sulle bande...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Konron
Cavolo glass, hai un nero profondissimo, non si vedono per niente le bande nere!
Mha......sei sicuro, guarda bene che si vedono benissimo, in special modo sulle shot di Troy e Ghost Rider.
-
[QUOTE=
Il tutto per i miei personali gusti vedendo molti screenshot naturalmente...[/QUOTE]
il panasonic e l'epson che ho visto dal vivo non mi sono sembtrati per niente plasticosi ma anzi molto cinematografici.,anche se ormai la parola cinematografici sia da evitare perche' credimi questi due proiettori con i bluray,mi sono sembrati molto meglio del cinema.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Mha......sei sicuro, guarda bene che si vedono benissimo, in special modo sulle shot di Troy e Ghost Rider.
Hai ragione, avevo un profilo colore sul monitor che evidentemente mi dava un po' di black crush e vedevo tutto nero, cambiandolo le ho notate subito...ad ogni modo mi sembra niente male il nero, per essere un vpr lcd!
-
@beppe2 infatti sono mie considerazioni personali sia chiaro...il tw2000 invece imho sembra il migliore complessivamente tra gli lcd, cmq meglio evitare OT...:D
-
comunque,pur mantenendo i JVC in prima posizione, direi che questo panasonic 2000 è un gran bel proiettore,l'immagine mi sembra ottima!!!
Dagli screenshot invece,non mi piace il benq.L'immagine dell'occhio,o mi sembra verdognola o violacea....
-
Ho passato tutte le pagine di questa discussione... Secondo me i migliori screenshot sono quelli dell'inFocus in83 (mi sembra a pagina 18).
Giovedì sono andato a ritirare il mio primo VPR (Sanyo z2000), ieri ho gaurdato I am Legend proiettato sul muro, devo dire che il mio HT non è pronto (i muri sono ancora bianchi)... Mi deve arrivare il telo, voi potete confermarmi che la qualità dell'immagine migliora di molto (o moltissimo)? perché se é così sono troppo eccitato :)
Spero di postare presto qualche foto.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da mcallan
voi potete confermarmi che la qualità dell'immagine migliora di molto (o moltissimo)?
Per la mia esperienza, rispetto ad un buon muro bianco, non c'è una
grossa differenza.
-
@ Zaphod
Non sono daccordo, la differenza tra il MIGLIOR muro ed un DISCRETO telo c'e' eccome, a favore del telo ovviamente ;)
Ci sono aziende che fanno solo teli non a caso, se la questione fosse cosi semplicistica nessuno comprerebbe piu teli (oltretutto costosi), e adotterebbe muri o pannelli di qualsiasi tipo bianchi o chari, ma la faccenda non e' assolutamente semplice, anzi, se si sbaglia il tipo di telo in relazione al proiettore posseduto, si ammazza completamente la macchina (VPR), che viene castrata cosi di un buon 30% delle sue potenziali possibilita' ;)
-
@ Glass:
Fischia come va il Panny PTAE2000 !!!! :eek: sembrerebbe addirittura meglio dei JVC !! dov'e' il barbatrucco ???? :D
Complimenti !!! umhhh.. quasi quasi mi dirigo verso questo PANNY che pero' so' che in SD non vada in modo altrettanto eccelso.
Le foto postate in HD sono da infarto !! ragazzi cosi mi confondete e non mi comprero' mai niente, per valutare andrebbe visto dal vivo, ma se calcoliamo che dal vivo i VPR sono sempre meglio che dagli SS allora questo PANNY e' ...... :eek: na' gran macchina!
-
@Monster.
Il pana è un buon VPR, ma non certo da infarto.
Ho avuto modo di vedere in maniera discretamente approfondita, Epson,
Panasonic e Sanyo, IMHO il migliore è il Sanyo seguito molto da vicino
dall'Epson e leggermente distaccato il Panasonic:rolleyes:
Ogni modo il consiglio è che tu li veda con i tuoi occhi in tutti i casi quello che tu scelga non sbagli;)
-
Strano quello che dici da tutte le recensioni che ho letto danno epson e panasonic molto vicini ed io per quello che ho visto mi sembra che sia corretto.Il Sanyo non l'ho visto ma tutte le recensioni lo danno come inferiore anche se non in modo netto,Comunque cio' che e' entusiasmante nel Panasonic e' il software di gestione e' sopratutto a detta di chi lo possiede da gia' ottimi risultati cosi' come' senza bisogno di tarature.
E per me che non sono espertissimo in queste cose e' un valore aggiunto.Mentre chi e' espertissimo come ad esempio il Manuti mi era sembrato entusiasta verso il panasonic e 'un po' freddino verso l'epson pur riconoscendo che anch'essa e' una bella macchina.