In effetti hai colto nel segno, devo tentare di dominare la voglia di acquisto che c'è in me :)
Le Liuto usate sono la seconda edizione, se non le trovo nuove a questo punto le considero.
Visualizzazione Stampabile
In effetti hai colto nel segno, devo tentare di dominare la voglia di acquisto che c'è in me :)
Le Liuto usate sono la seconda edizione, se non le trovo nuove a questo punto le considero.
Com'è strana la vita....le Liuto sono state in promo 2 volte per 2 anni consecutivi, nessuno mai se le è filate o meglio non hanno avuto il seguito e la considerazione che meritavano, eppure sono belle, ben costruite e ben suonanti, questo è un vero mistero.
Ora che sono in fine produzione c'è un ritorno di fiamma, se ne parla su vari forum e molti che me le vedono in firma mi chiedono info, chi viene a casa mia ad ascoltarle automaticamente scattano le telefonate ai vari rivenditori per trovarne una coppia.
Che vi posso dire, se le trovate usate, ex demo o quant'altro ma la seconda serie, prendetevele e non ve ne pentirete...a questi prezzi non c'è niente di meglio e ci metto la mano sul fuoco..e ne sono passati di diffusori per casa mia...
Sono convinto anche io che è un diffusore che molti stanno rivalutando, anche è uscito ormai di produzione. La SF adesso è intenzionata a vendere le nuove Venere ma le Liuto sembrano migliori e si trovano, le poche che si trovano, a prezzi poco più alti.
Ho appena appurato che di Sonus Faber Liuto esistono 3 modelli, il 2° dovrebbe essere quello in cui è stato modificato il crossover. Qualcuno mi sa spiegare le differenze tra i 3 modelli?
Se ti fai una chiacchierata con Andrea del negozio Ghegin ti dirà vita, morte e miracoli di tutte le SF, è lui che mi spiegò quel fatto della pelle.
Ed è proprio lui che mi ha accennato il discorso dei tre modelli che volevo approfondire :)
Riuscirei da loro ad avere allo stesso prezzo, diciamo assimilabile alla promozione di qualche mese fa e confrontabile al prezzo che pagherei per l'usato a roma, o un 2o modello ex-demo che mi piace perchè nero (a me il discorso della pelle non lo ha detto) o il 3o modello nelle finiture edizioni limitate in legno nuovo. Aveva il falegname che le ha realizzate davanti ma mi lascia perplesso il cambio dello chassis e non ho compreso se è un modello ufficiale o meno.
Volevo capire, ma nel caso lo richiedo a lui, che differenze ci sono tra 2o e 3o modello tecnicamente (il crossover mi ha detto che è stato cambiato nel 2o modello), così da decidere con l'estetica che purtroppo per come è la stanza mi porterebbe a scegliere il 2° modello, ex demo, perchè nero...
Prendi le nere e non pensarci più, hai anche il vantaggio di trovarti fatto il rodaggio
Queste sono nere e a buon prezzo se l'annuncio è ancora valido.
Non sapevo che esistevano 3 modelli delle Liuto ero fermo al 2°
Allegato 16519 A TUTTI!!!
Ciao Roberto è solo una colorazione diversa a livello tecnico non cambia nulla.
Auguroni