Visualizzazione Stampabile
-
Veramente l'amministratore del forum qnap ha scritto che con ogni probabilità si farà a Roma dato che la scorsa è stata fatta a Milano :)
Provo a dirti io cosa sono i protocolli NFS o samba anche se sono novello anche io e di certo non ho una conoscenza approfondita di questo. Sono protocolli di rete che ti consentono di arrivare ai dischi rigidi attraverso appunto la rete. Per le varie differenze tra i due magari un giretto su wikipedia sarebbe meglio :D
-
Grazie mille ReQ1982 ;)
La tua spiegazione è stata proprio come la volevo io :) facile e snella, poi da qui approfondisco ;)
Su quel forum conosco un mod che non sarà contento se si dovesse fare a Roma :asd:
Speriamo sia qui almeno ci potremo incontrare ...
-
Speriamo veramente si faccia a Roma, sarebbe la mia prima volta :cool:
Il mod non credo sia Luciano, anche perché lui è di romano... :)
-
Intanto c'è il firmware 3.7 scaricabile
-
Claudioooooo (20-06-2012, 17:16, #426):
Citazione:
Originariamente scritto da
adslinkato
Ieri è stato rilasciato il nuovo firmware 3.7.1 (nuova generazione 3.7) build 0615.
(...)
-
domandona: esiste un QPKG per gestire il mulo (che non sia rapidshare o BT)????
-
mi rispondo da solo: MLDonkey!?
-
Volevo provarlo anche io...
Quando lo installi fammi sapere come va che ora non sono a casa ;)
-
l'ho installato ma non l'ho provato. ho fatto giusto un search e pare funzionare.
l'interfaccia è un po' antipatica e primitiva ma dice che si puo' installare una GUI migliore chiamata Sancho, solo che nelle lista dei QPKG non c'è (almeno la mia!). mi sa che bisogna leggere il suo wiky o forum...
-
Sancho lo devi installare sui computer remoti dai quali puoi selezionare quali contenuti non protetti vuoi condividere. E' molto semplice, pratica ed intuitiva. Vedrai che ti troverai bene...
-
Ho installato mldonkey, poi sancho sul portatile ma la GUI è sempre la stessa...
cosa devo fare?
-
ma quindi sancho dovrebbe rimpiazzare il browser, o cosa?
-
ah! in effetti si, rimpiazza il browser connettendosi direttamente al server da remoto. carino!
-
Mi spieghi meglio? :)
mi ha installato un icona "NSIS"
-
ho tirato giù sancho da http://mldonkey.sourceforge.net/Sancho, io ho win quindi sancho-0.9.4-59-win32.exe
l'ho installato sul PC. quando l'avvii devi dargli l'indirizzo, login e pwd del server MLDonkey del NAS (la porta di default va bene). poi scegli connect e parte la GUI.