vorrei acquistare un sintoampli e nella stessa fascia di prezzo sono un po' indeciso sulla scelta fra i tre in titolo. le caratteristiche mi porterebbero
verso l'Onkyo.
grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
vorrei acquistare un sintoampli e nella stessa fascia di prezzo sono un po' indeciso sulla scelta fra i tre in titolo. le caratteristiche mi porterebbero
verso l'Onkyo.
grazie a tutti
saluto tutti
sono prossimo all'acquisto di un SintoApli e ho letto un po' di recensioni
in giro su questi tre (come da titolo). il prezzo + o - e' quello.
sarei attratto dall'Onkyo che sembrerebbe un po' avanti con le codifiche e ho notato che pesa ben 7 - 8 Kg in piu' rispetto agli altri due, sara' tutta sostanza?
Marantz 606... ?????':rolleyes:
forse >> SR6006 Marantz......:)
Onkyo.....;)
Ragazzi sto cercando un sintoampli che suoni BENE in hi-fi e che abbia l'audyssey MultEQ XT (oltre che il pre out per tutti i canali in modo da poter eventualmente aggiungere un finale per la sezione hi-fi).
La mia scelta perciò è fra Denon AVR-3312 e Onkyo TX-NR709 (budget limitato!).
Come idea c'è un impianto basato su monitor audio RX6 + RX Centre + 2xRXFX + RXW-12 che vado ad ascoltare domani.
Controindicazioni o suggerimenti? Altre proposte?
Grazie ;)
a che diffusori andrà abbinato?
poi devi dare piu' informazioni... la sala d' ascolto quanti mq e '? cosa prediligi di piu' .. HT/ Musica ??
Citazione:
Originariamente scritto da tempus fugit
A) la qualità non si misura a peso
B) l'ultimo paramentro di cui devi tenere conto è il 4K.
Tutti e tre i sinto non hanno problemi a coprire ambienti anche di gandi dimensioni. E' importante, come consigliato da Avs max, i diffusori che abbinerai all'ampli. Io sono un fan dell'Onkyo ma non faccio testo.....
che diffusori consigliate con l'onkyo?
klipsch;)
Anche il 6006 va alla grande con le Klipsch.....
Non mi sembrano due amplificatori della stessa fascia,al Denon 3312 devi anteporre almeno un Onkyo 809.....
E in cosa consiste la sfida?:D
si si si si.......... nel titolo principale ho commesso un errore di battituraCitazione:
Originariamente scritto da mare72
certo certo e' il Marantz sr6006
frontali Wharfedale Diamond 9.6 (personalizzato crossover e woofer basso)Citazione:
Originariamente scritto da AVS_max
centrale Wharfedale Diamond cm
surround Indiana Line Tesi 260