qualcuno sa come fare a contattare direttamente la pioneer(chiaramente non numero verde che non sanno nulla) per sapere lo stato delle spedizioni?
Visualizzazione Stampabile
qualcuno sa come fare a contattare direttamente la pioneer(chiaramente non numero verde che non sanno nulla) per sapere lo stato delle spedizioni?
C'è qualche fortunato che ha provato "praticamente" a far passare i segnali TV/DTT da uno scaler a monte del Pio e che ci sa dire a grandi linee (magari usando dei paragoni ai più comprensibili) di "quanto" migliorano?Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Grazie in anticipo...
Mi sembra più un argomento su processori video che da trattare qui: alla fine non dipenderebbe più dalla tv,ma da quale processore video si utilizza ;).
beh, non mi trovi concorde ... quel che si chiede, e che interesserebbe pure me, è proprio il comportamento di qualsiasi scaler con questo pannello .. mi pare che siamo in tema :)Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Sì,capisco,ma se bypassi l'elettronica della tv,la tv non interviene più,quindi quale tv usi non rileva più(a meno che l'elettronica non sia completamente disattivabile,ma non è questo il caso).
Dato per assodato che il pannello è ottimo,diventa solo una questione di bontà dello scaler.
In ogni caso sono soldi spesi malissimo anche secondo me: nemmeno con lo scaler di fine mondo si può fare più di tanto con i pessimi segnali televisivi che ci ritroviamo(non si cava sangue dalle rape,migliora,per carità,ma non abbastanza per giustificare la spesa),ergo spendere 2000-3000€ solo per le trasmissioni televisive non mi pare il caso.
Oltre a quello che ha detto Onsla c'è da tener conto che solo certi scaler di livello apportano miglioramenti sensibili, e questi sono il dvdo e il crystalio che non hanno un costo accessibilissimo. Scusate se posso essere sembrato un pò secco nella precedente risposta, ma tempo addietro ci avevo fatto un pensierino, e proprio quel ragionamento mi aveva fatto desistere ;)Citazione:
Originariamente scritto da mau98
? ma tu non eri quello che ha scambiato il 60 con il 50? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
... e lo stai ancora aspettando? forse mi sfugge qualcosa! :stordita:
Cmq ti conviene chiedere direttamente via mail. ;)
esatto e il 50 lo sto ancora aspettando,tral'altro quando arrivera' mettero' in vendita la bestia quindi se a qualcuno interessa il 60 cominci a farci un pensierino
ok, gianmaria e onsla, mi avete ampiamente convinto ... continuerò a vedere la de filippi impastata :DCitazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
a sto punto penserei almeno a sky HD .... certo son pochi canali .... poi, forse, meglio aspettare i nuovi decoder in arrivo .. mah! forse meglio ancora rivedermi tutti i dvd visti col vecchio philips catodico col toshiba e pio! :D
ma non c'è proprio modo di migliorare la visione SD?
Purtroppo no(e sul pioneer si dovrebbe comunque vedere discretamente bene,c'è ben di peggio).
Citazione:
piccolo OT, prova a cambiare il decoder sky;) nn ti cambia come il giorno e la notte ma di sicuro la vedi meglio la defilippi;) chiudo OT
Non vorrei illudere nessuno, ma io con il decoder di sky hd (a parte la fastidiosa linea blu in dot by dot) vedo leggermente meglio anche i canali sd. L'unico problema è che i canali in alta definizione sono talmente spettacolari che guardare gli altri :(Citazione:
Scusate vorrei sapere se e' possibile questo:
Mia configurazione attuale
Input 1 (HDMI) --> Sky con HD
Input 3 (HDMI) --> PS3 (Blu Ray)
Vorrei fare cosi':
Input 1 (HDMI) --> Sky con HD
Input 3 (HDMI) --> PS3 (Blu Ray)
Input 4 (HDMI) -- > XBox 360 (HDDVD)
MI pare di aver letto qualcosa a proposito della terza porta HDMI tipo che non era esattamente HDMI o qualcosa del genere ma potrei anche (pur essendo astemio) aver bevuto un bel po'.
Mi dite se posso attuare la seconda configurazione?
Grazie fin d'ora per le risposte
Aggiornamento per quelli che aspettano la spedizione del cobuy: ho appena sentito il fornitore Piooneer direttamente e i televisori non sono ancora neanche arrivati, quindi non aspettatevi di riceverli neanche questa settimana; FORSE, e dico forse perchè da quel che mi è stato detto non è sicuro nemmeno questa data, potremmo riceverli per fine settimana prossima se no finisce tutto a 3 settimane.
Certo che puoi farlo ;)Citazione:
Originariamente scritto da nalfein