Visualizzazione Stampabile
-
una curiosita', ma le varie regolazioni dei volumi in catena come li impostate? Ovvero regolazione volume in KODI, regolazione volume windows, regolazione volume amplificatore. Mettete tutto al massimo in kodi e windows e poi regolate il tutto da ampli? Qual'e' la migliore soluzione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Starlight
una curiosita', ma le varie regolazioni dei volumi in catena come li impostate? Ovvero regolazione volume in KODI, regolazione volume windows, regolazione volume amplificatore. Mettete tutto al massimo in kodi e windows e poi regolate il tutto da ampli? Qual'e' la migliore soluzione?
Se in Kodi attivi il passtrought, l'unico volume da gestire è quello dell'amplificatore.
-
Citazione:
wiking76
salve a tutti. Sto diventando letteralmente pazzo nel cercare di installare degli addon su un mini pc android (il remix mini) ma ogni volta il messaggio è che la struttura dello zip non è corretta (o una cosa del genere). Ho letto quei 3 o 4 messaggi nel topic che sono relativi al problema ma nel mio caso non c'è uno zip nello zip, non so di precis..........[CUT]
mi autoquoto perchè il forum dell'addon mi ha dato la soluzione
magari può servire a qualcun altro per altri addon "problematici" sui mini pc android
"edit. puoi fare una prova? scompatta lo zip della PureITA o della SOD, controlla che la cartella decompressa abbia come struttura solo una folder con all'interno i file del plugin, tipo (plugin.video.streamondemand-pureita-master >>> channels, core, lib, ecc.) prendi la cartella e la incolli nella cartella Addons di Kodi nel tuo device, dopo riavvia tutto e vedi se la legge. "
-
scusate, dove trovo la versione mod per la perdita di focus?
posso installarla sopra la mia versione per non perdere le impostazioni oppure è da reinstallare da zero?
grazie
-
Citazione:
Stefano129
scusate, dove trovo la versione mod per la perdita di focus?
posso installarla sopra la mia versione per non perdere le impostazioni oppure è da reinstallare da zero?
grazie
che sarebbe (relativo a kodi) la perdita di focus?
-
Lo avvii e lui si riduce ad icona
-
Il fatto che se ti trovi a lavorare in una finestra/programma e quindi puoi operare in quella,se se ne apre un'altra il controllo passa automaticamente a quella nuova o altre situazioni analoghe legate al poter controllare il programma in cui si sta lavorando senza avere interferenze da altri od anche l'inverso, ovvero l'impossibilità di poter operare in una nuova finestra perchè il vecchio programma continua a mantenere per sè, appunto "il focus", questo in termini generali, non riferito a Kodi.
-
http://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=258640 Mod che sovrascrive la tua installazione (salvati prima la cartella user data)
http://forum.kodi.tv/showthread.php?tid=136798 launcher esterno
scegli tu! :)
-
Grazie mille!!!non vedo l'ora di provare
-
Citazione:
wiking76
mi autoquoto perchè il forum dell'addon mi ha dato la soluzione
magari può servire a qualcun altro per altri addon "problematici" sui mini pc android
"edit. puoi fare una prova? scompatta lo zip della PureITA o della SOD, controlla che la cartella decompressa abbia come struttura solo una folder con all'interno i file del plugin, t..........[CUT]
Anche io uso quell'addon, sul mio box android, da kodi ho installato direttamente da file zip, senza problemi.
-
Citazione:
Stefano129
Grazie mille!!!non vedo l'ora di provare
Spero di essere utile anche io ogni tanto! :)
-
Citazione:
l4sty
lo sei stato certamente nel mio caso ;)
-
Non ho capito come, ma mi ritrovo molte delle locandine dei film doppie quindi per lo stesso film ho per esempio due locandine perfettamente uguali. C'è un modo per riportare il tutto alla normalità?
-
Citazione:
angelo1968
Non ho capito come, ma mi ritrovo molte delle locandine dei film doppie quindi per lo stesso film ho per esempio due locandine perfettamente uguali. C'è un modo per riportare il tutto alla normalità?
puoi provare a fare la pulizia dei dati dalle impostazioni oppure rifare la ricerca di tutti i file ex novo (pulendo la precedente)
http://kodi.wiki/view/Updating_or_removing_videos
-
Citazione:
l4sty
niente da fare...il focus funziona ma all'apertura di kodi devo quasi ogni volta spegnere e riaccendere il DVDO perché non cambia la frequenza rimanendo su schermata bianca\rosa....uffa!