Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
lo attivo invece con dvd...
?
A che pro, scusa, visualizzare un dvd PAL (576i 50Hz) a 72Hz? Quali problemi di fluidità dovresti risolvere, ma soprattutto come può una visualizzazione a 72Hz, con 72 che non è multiplo di 50, migliorare la resa di materiale a 50Hz? Non capisco...
Ettore
-
Per tutti quelli in attesa come me ... :cry:
Ho avuto conferma che i tv sono arrivati venerdì e che la pioneer conta di spedirli da domani ... previsto l'arrivo entro il fine settimana o al massimo i primi giorni della prossima.
Speriamo :sperem:
-
Citazione:
Originariamente scritto da omino spaziale
Mah, in verità non ho mai visto uscire dall cinema gente in preda alle convulsioni (nemmeno dalle sale più buie) o scatriando di palate la moglie/compagna per il nervosismo accumulato, né ho visto farmacie aperte a fianco delle sale cinematografiche a fine proiezione con la coda per comprare gli analgesici. (Anche qui è ironico e non per far polemica :))
:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Mettendo il pure cinema su avanzato e l'uscita del Toshi a 1080@24, ho notato un'ttima fluidità ma una volta ogni tanto un microscatto secco lo fa ancora. Sulla PS3 con medesime impostazioni tutto fila che è un piacere;)
una domanda ... trovi molte differenze di scattosita' sul Pio tra settare l'uscita della PS3 con 24p su "attiva" rispetto a "disattiva" ???
-
Citazione:
Originariamente inviato da omino spaziale
Mah, in verità non ho mai visto uscire dall cinema gente in preda alle convulsioni, né ho visto farmacie aperte a fianco delle sale cinematografiche a fine proiezione con la coda per comprare gli analgesici. (Anche qui è ironico e non per far polemica )
A stressor diversi corrispondono reazioni diverse con intensità diversa. Come ad altre cose corrispondono altre cose. Qui si parla di nervosismo, non di raptus omicida ;) (omino tranqui ho capito il tono ironico, ma volevo fare un pò il saccente :D )
-
Piccola recensione LX608D
-
... oggi ho chiamato e mi hanno informato che tra oggi ed i prox gg, partono TUTTI i Pioneer ancora fermi (pure il mio che è bolla nr.86)
... quindi mi verrebbe da pensare che entro sett prox arriva a tutti :D
... e, sempre "x quindi", tra 2 settimane sto topic muore xchè saremo tutti a "pincionare" col tv e a rompere le balle a MyFriend su quello dei setting :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... oggi ho chiamato e mi hanno informato che tra oggi ed i prox gg, partono TUTTI i Pioneer ancora fermi (pure il mio che è bolla nr.86)
Speriamo bene... il numero 88 sulla mia bolla mi fa un po' preoccupare, ma ho fede! E pensare che panicavo pensando che quando sarebbe arrivato tutto il resto della sala HT non avrei avuto il tv, e invece è tutto lì pronto che aspetta solo di essere collegato a un Kuro :rolleyes:
P.S. Visto che quando arriverà il kuro non vorrei aspettare ulteriormente per montarlo a muro, non è che gentilmente qualcuno che l'ha già fatto mi dice esattamente di cosa ho bisogno per fissarlo al muro, che non sia già compreso nella confezione? 'azie! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Memphys
P.S. Visto che quando arriverà il kuro non vorrei aspettare ulteriormente per montarlo a muro, non è che gentilmente qualcuno che l'ha già fatto mi dice esattamente di cosa ho bisogno per fissarlo al muro, che non sia già compreso nella confezione? 'azie! ;)
Tutto spiegato dettagliatamente alcune pagine indietro (quando sono arrivati i primi)... ad ogni modo ti servono 4 tasselli dell 8 o del 10 lunghi circa 10 cm.
-
Citazione:
Originariamente scritto da calogy
trovi molte differenze di scattosita' sul Pio tra settare l'uscita della PS3 con 24p su "attiva" rispetto a "disattiva" ???
Con PS3 impostata a 1080@24 e il Pio con il Pure Cinema in "Avanzata" non ci sono microscatti. Invece sul Toshiba nel corso di un film ti fa ancora dei microscatti secchi. A mio avviso il 24 fps è stato implementato meglio sulla ps3 rispetto all'XE1.:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Memphys
1. il numero 88 sulla mia bolla mi fa un po' preoccupare
2. E pensare che panicavo pensando che quando sarebbe arrivato tutto il resto della sala HT non avrei avuto il tv
3. qualcuno che l'ha già fatto mi dice esattamente di cosa ho bisogno per fissarlo al muro, che non sia già compreso nella confezione?
1. io sono l' 86.... quindi :D
2. tranqui... non 6 l'unico :D
3. buona volontà e tanta pazienza :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
1. io sono l' 86.... quindi :D
2. tranqui... non 6 l'unico :D
3. buona volontà e tanta pazienza :D
Non disperatevi, pensate che io non ho ancora nemmeno la bolla ;) .
Bonifico effettuato la scorsa settimana (ma l'avevo prenotato molto prima), in attesa di notizie dal fronte...
Non fate così che poi mi deprimo...:cry:
omino :bimbo:
-
Citazione:
Originariamente scritto da omino spaziale
Non disperatevi, pensate che io non ho ancora nemmeno la bolla
.... dai dai... tranquillo che a te non arriverà mai... o se arriva, arriverà rotto http://www.ais001.com/image/Smilez/dita3.gif
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Con PS3 impostata a 1080@24 e il Pio con il Pure Cinema in "Avanzata" non ci sono microscatti.
grazie, quello che chiedevo pero' era sulla differenza tra PS3 che esce a 24p e PS3 che esce a 60p con un BR , circa i microscatti ... (se lo hai provato ovviamente)
-
Con la ps3 impostata a 60Hz in progressivo,i microscatti ci sono(d'altronde la tv non può fare altre che applicare il classico pulldown 2:3).