Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Bane
Oggi è sempre più facile trovare Blu Ray UHD a 15 euro rispetto a quando uscì il Blu Ray normale.
Senza contare le varie promozioni 3 al 50%, 2 x - 40%, ecc, non vale la pena a meno di impellenti necessita' di visione di acquistare all'uscita a prezzo pieno. Io ho preso al mw Bohemian uhd + bd e l'ho pagato praticamente 16 euro. Pazientate e valutate. (Poi magari ho preso 2001 su am uk a 32 sterline, ma questa e' un'altra storia)
-
Citazione:
flavio58
(Poi magari ho preso 2001 su am uk a 32 sterline, ma questa e' un'altra storia)
ovviamente del tutto un'altra storia. Un prezzo lecito per l'uscita. vedi la fine che ha fatto qua in italia dopo pochi giorni/settimane. come uno stupido io lo ho tenuto in mano al MW durante il 2x50% (32euro) per poi lasciarlo giù... non pensavo facesse quella fine. l'ho dovuto comprare in francia (contiene anche l'inutile DVD) a circa 40 euro.
Adesso torna in vendita a Maggio in italia. :confused:
-
Stendiamo un velo pietoso su mediaworld, Bohemian Rhapsody è presente nel volantino, chiamo per essere sicuro che lo abbiano, a Vicenza non risponde mai nessuno allora chiamo il call center mi confermano la disponibilità anche se limitata, mi faccio 15 km e quando arrivo la tipa mi dice che è nel volantino (uscito il 3 aprile) ma glielo devono ancora consegnare, protesto faccio presente che sono ridicoli ed e giusto che la gente ordini su Amazon de questa è la serietà di un punto vendita come loro, accendo la app ordino su Amazon arrivato oggi e appena visionato, veramente tanta roba, video ben definito sempre molto nitido voto 9 stra consigliato a tutti, un film che merita i soldi che costa ora 26,99
-
Citazione:
Starfighter
Visto qualche sera fa, per me video ottimo. Attendi un paio di giorni che da MW ci sarà il 50% di sconto su tutti i film e lo prendi per 15€.
Sicuro? Nel prossimo volantino?
-
Non so se siano affidabili, ma qui c'è qualche screen di Alien 4K https://forum.blu-ray.com/showthread...08926&page=146 guadagno del dettaglio minimale, colori piuttosto differenti e bella grana fine (spero in movimento sempre stavolta).
-
Io ho "ringiovanito" tutta la collezione con gli UHD approfittando degli sconti eccezionali che per un periodo hanno fatto su dvd-store. Fra sconti promozioni, bundle e sconto cliente che ho fisso sono arrivato a pagare singoli titoli poco più di 10 euro ...
-
Citazione:
mattmiolli
ovviamente del tutto un'altra storia. Un prezzo lecito per l'uscita. vedi la fine che ha fatto qua in italia dopo pochi giorni/settimane. come uno stupido io lo ho tenuto in mano al MW durante il 2x50% (32euro) per poi lasciarlo giù... non pensavo facesse quella fine. l'ho dovuto comprare in francia (contiene anche l'inutile DVD) a circa 40 euro.
Boh io l'ho comprato ieri da Feltrinelli a 26,99 2001 era da tempo che lo vedevo lì invenduto, sarò stato fortunato.
-
direi di si! fortunato! complimenti
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da parecchio.
Vorrei ordinare la veraione 4k di Alien, ma invece che normale in versione steelbook su Zavvi o altro.
Sapete per caso se ha audio in Ita?
Grazie
-
Arrivato e visionato Pet Sematary dagli USA. Confermo traccia italiana presente sul disco 4K.
Considerando l'età del film è davvero incredibile la resa in 4K. Acquisto super consigliato!
-
Io sto aspettando la bellissima steel Mondo che uscirà in Italia. Uno dei miei horror preferiti, all'epoca rimasi particolarmente colpito e sconvolto.
-
Citazione:
lele853
Sicuro? Nel prossimo volantino?
Sì, da domani 50% su almeno 3 titoli acquistati. DVD, blu ray e UHD.
-
-
Citazione:
Starfighter
Sì, da domani 50% su almeno 3 titoli acquistati. DVD, blu ray e UHD.
Grazie, speravo 2 titoli 50% però non è male
-
Qualcuno ha potuto vedere il bd uhd di Mamma Mia?