Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti,
mi accodo a questo 3ad per una richiesta simile!
avrei intenzione di comprare un led 24 max 26 pollici!
il mio budget max e` intorno ai 350/400 euro!
dopo varie ricerche mi sono soffermato sulla nuova serie ex320 della Sony che sembra abbia tutto cio` che mi serve in un tv
-DLNA
-WiFi
-USB
etc etc!
Qualcuno lo conosce?
vedo che in questo 3ad si parla di alri modelli!
Un atro dubbio che ho e`se prendere il 24 o il 26!
Oltre che nelle dimensioni c'e` un'atra sostanziale differenza
il 24 e`FullHD mentre il 26 e`HDready, cosa ne dite?Qui in Olanda la differenza si prezzo e` minima (24 a 339euro mentre il 26 e` a 365)
L'uso che ne farei e`principalmente tv satellitare(70%) e qualche film va chiavetta USB( 30%).per adesso non ho intezione di collegarci nessuna consolle ma temo che in futuro mio figlio se ne appropriera`
Insomma: 24 full hd o 26 HD ready?
Ogni consiglio e`ben accetto
-
Citazione:
Originariamente scritto da gufoz99
Consiglio di andare a vederli dal vivo in negozio, soprattutto per la faccenda della luminosità dal basso ma anche laterale!
led hd LG 26v250a dvx viene sui €300 online
led hd Samsung le26d450 dvx viene sui €300 online
led hd Samsung le26c450 dvx viene sui €290 online
Sai per caso quale dei 3 legge gli mkv da usb e quali sono le differenze principali tra i 2 samsung?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da alby72
ciao a tutti,
mi accodo a questo 3ad per una richiesta simile!
avrei intenzione di comprare un led 24 max 26 pollici!
il mio budget max e` intorno ai 350/400 euro!
dopo varie ricerche mi sono soffermato sulla nuova serie ex320 della Sony che sembra abbia tutto cio` che mi serve in un tv
-DLNA
-WiFi
-USB
Ogni consiglio e`ben accetto
Non se ne parla perchè penso sia uscito da poco e inoltre costa come un 32". Certo è ben equipaggiato ma di solito chi si avvicina ai 26" vuole spendere sui €300! Non penso che in giro ci sia un televisore da 26" che abbia quelle caratteristiche, immagino che sia l'unico! Tra 24/26 dico 26 HD! Ah, tra l'altro ha la funzione recording su hd esterno!
Citazione:
Sai per caso quale dei 3 legge gli mkv da usb e quali sono le differenze principali tra i 2 samsung?
grazie
Questo è ciò che legge il mio LG sbloccato
[IMG]http://img690.imageshack.us/img690/7824/lh32.jpg[/IMG]
Sui samsung ho sbagliato, sono LCD non LED! Di LED vedo che c'è il UE26C4000 che viene sui 270+sp sempre online da txp elettronicx
-
@gufoz99
grazie per i conisgli!:)
hai ragione, penso anch'io che sia l'unico nel sue genere a 24/26"
penso sia uscito solo a Marzo di quest'anno!
mi butterei anch'io su un 32" ma per la mia camera sarebbe troppo grande!
alla fine sarei piu` propenso anch'io a prendere il 26
L'unica cosa che mi frena un po e`che leggendo in giro per forums pare che l'USB faccia parecchia fatica a digerire tutti i tipi di AVI, per me uquesto sarebbe un problema non da poco visto che mia moglie guarda praticamente solo quelli
-
Citazione:
Sui samsung ho sbagliato, sono LCD non LED! Di LED vedo che c'è il UE26C4000 che viene sui 270+sp sempre online da txp elettronicx
e il UE26C4000 legge gli mkv da usb che tu sappia?
-
Rispondo sia per il sony che per il samsung: per essere sicuri vi conviene telefonare direttamente alle case costruttrici e/o guardare qualche discussione su telev dello stesso modello!
Purtroppo sui rispettivi siti non è ben specificato!
Per quanto riguarda i file avi, penso che tu intenda i formati dei "film che si trovano in rete" che vengono chiamati divx! Per esempio il mio lg li ha sempre letti tutti (centinaia di file avi) quindi penso che anche sony e company li leggano senza problemi!
-
esatto, intendevo proprio quei tipi di Avi file (DIVX)!
Provero`ad approfondire la ricerca vedendo se trovo qualche informazione in piu`in giro per la rete
Grazie:)
-
qual'è il top da 26"\27" a LED?
-
-
Citazione:
sony serie ex320
grazie mille
-
Ciao!
Mi serve un 26 per la cucina (leggendo qua ho scartato il 27d5000)
requisito che abbia il pip (così ci attacco un vecchio pc)
Quale è meglio tra:
26ex320 (ma che pannello ha? ho visto che è opaco, forse preferirei lucido,)
26c4000 (dovrebbe avere un spva, no? non so se è lucido o opaco)
c'è in giro anche un certo 26d4003, ho trovato info sul sito samsung spagnolo
in particolare con riferimento alla parte audio
e alla velocità nel cambio canale
-
dopo giro a cc e smanettamento di televistori
il 27d5000 non è poi così male: ha un angolo verticale sufficiente e un angolo orizzontale di poco meno di 90 gradi, per me che lo devo mettere in un angolo non è così male
il 26ex320, pur con la retroilluminazione al massimo, ha una luminosità visibilmente più bassa degli altri tv, la cosa peggiora non da davanti, sono perplesso
non sono riuscito a vedere il 26c4000, ma ho visto il 26c450 che non è led, si vede bene ed ha anche un audio discreto
-
Ciao.
Avrei ibisogno di un consiglio per un 26" HD Ready.
Nel mobile non c'è spazio per uno più grande.... :(
Scopo: TV DTT.
No dvd, no bluray, no sky, no hd in genere, no mediaset premium.
Preferibilmente LCD, non LED.
L'importante è che si veda bene il settore SD (TV normale).
Pensavo, avendolo visto in offerta, al Sony KDL-26BX320.
Cosa ne dite?
PS: due anni fa avevo preso un Panasonic TX-26LED8F / VIERA , rimanendone veramente soddisfatto.
-
L'altro ieri ho acqistato in CC un LG 26LV250A che dovevo mettere in cucina.
Morale della favola, oggi l'ho riportato perché ha una cosa per me inaccettabile.
Facendo la sintonizzazione automatica con disposizione automatica dei canali non è poi possibile spostarli in altra posizione (es. RAI 4 è al canale 21 e li te lo devi tenere anche se su altri TVl o tengo sul 14).
Facendo la sintonizzazione automatica ma deselezionando l'opzione numerazione automatica i canali si possono spostare, ma non al canale 1 (e dove me lo metto RAI1?!) perché li c'è il canale di Servizio OTA e non è "spostabile"... :eek:
Ma chi è quell'ebete che progetta i software dell'LG!!!:mad:
Ora però ho anche cambiato idea ed invece del 26 vorrei un 32 (sempre sui 300€), quindi vado ad "intasare" un'altra discussione appropriata...:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da zanzarame
Ciao.
Avrei ibisogno di un consiglio per un 26" HD Ready.
Nel mobile non c'è spazio per uno più grande.... :(
.
io con il mio sam 26c450 mi trovo molto bene, utilizzo DTT e film da usb (divx e mkv) su questo non uso play, sky o bd...da usb playa veramente tutto!anche mkv da 20GB!:D