...ma perlo-nn ne tiro fuori 1245euri uo si si:cool: :p
Visualizzazione Stampabile
...ma perlo-nn ne tiro fuori 1245euri uo si si:cool: :p
Ragazzi sapete dirmi se la promozione interesserà anhe i plasma Myrica e se sarà valida in tutta Italia (in passato la promozione su tale prodotto era limitata al MW di TO....)
Ciao
;)
Mi sa',che a quel prezzo,dureranno un po' di piu' le scorte,rispetto alla volta scorsa.....
le scorte dovrebbero essere buone e' una versione aggiornata , almeno quelli visti da me avevano la revisione 1.2 anche la scatola e' diversa rispetto alla precedente nonostante il tv sembri identico anche le preimpostazioni "film" "gioco" ecc rimangono purtroppo le stesse.
XSaet
guarda che la promozione e' valida su tutta la catena mw come del resto quella precente che non era in nessun modo limitata a TO
Ciao
E cosa abbia di aggiornato non lo sai? Cmq a me fin'ora non mi ha dato nessunissimo problema,anzi,devo dire,di essere ,molto, soddisfatto!!
magari una revisionatina ai controlli...
Da me o lo collego in VGA oppure con gli altri ingressi è un pò pietoso...
sarà l'abitudine ai buoni CRT..
la cosa + noiosa è la modalità cinema/sport/intenso.. assolutamente inutili..
anzi.. la cinema e la sport alzano in qualche modo la Gamma.. però solo su certe tonalità.. insomma.. un buon pannello rovinato a parer mio da un'elettronica o forse solo un firmware non all'altezza...
qualcuno che lo ha collegato a un htpc può postare una foto con questo screen avviato:
http://download.fujitsu-siemens.com/...C-4688B05DD102
così per rendermi conto se ho dei problemi io o meno.
Raga stamane sono andato alla media...per prenderlo ma quando l'ho visto girare in dvd mi sono letteralmente cadute le P...E.
Raga ma veramente un cesso di lcd.
Scusate lo sfogo ma sapete quando si parte convinti di prendere qualcosa...:mad: :mad: :mad:
opinione tua....ma affatto condivisa!
certo si può trovare di meglio.....ma per 1000 euro il rapporto q/p
è elevatissimo(io lo ho preso a 899....)
ti posso garantire che ho il palato fine e che lo uso come monitor di servizio....ma ben pilotato(matrice 1:1 e 720p) e settato non ha da invidiare molto a pannelli ben più blasonati....magari era connesso in pal composito o magari no.
ma tant'è
Il mio e' connesso a un samsung hd950 hdmi>dvi ed e' uno spettacolo,niente a che vedere con il lettore che avevo prima, questo esalta le qualita del Myrica......certo che, se hai visto esposto il tv collegato a un lettore da 40 € magari in composito, e' probabile che ti abbia fatto una brutta impressione!!
Col prezzo che ha questo Myrica resta molto valido a mio avviso, lo trovo migliore a qualsiasi Samsung per esempio ed ad altri.
Riassumendo farei una classifica del genere:
Philips 9830
LG serie x1
Myrica
Ciao ;)
up :(Citazione:
Originariamente scritto da flame71
questo weekend, vi prometto che prendo la macchina fotografica e vi faccio un bel servizietto (nel senso buono, ovvio)
C...zzo Flame, le foto dell'ambilight dei poveri??? :mad:Citazione:
Originariamente scritto da flame71
mannaggia....
riguardo al dire ke il display fa schifo.. bè... potrei dire lo stesso su plasma da 7.000€ collegati col cavo dell'antenna...
a volte mi chiedo la gente come fa a comprare in questo modo... boh
Ho verificato che la promozione è valida anche a Roma ma aimè non consideara i plasma Myrica :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Cely
Sapete dirmi se per il plasma è prevista qualche altra promozione ? Molti dicono di attendere ed evitare di prendere un plasma SD in quanto l'uscita dei nuovi modelli (quali il V60) dovrebbe portare ad una riduzione dei prezzi degli attuali HD ready.
Ciao
;)
la promozione non comprende i plasma ma in giro per la catena mw si trovano comunque a 1890 che non e' certo male per un 42 hd che connesso in dvi ad un htcp si vede bene da paura.
per quanto riguarda la classifica di 55amg d'accordissimo sul philips 9830 ma la serie x1 di LG secondo me e' inguardabile sembrano rimasti indietro di anni appena ti sposti dal centro diventano blu.
Il philips 7340 mi ha sorpreso notevolmente piuttosto, a parte il livello del nero un po' altino come su tutti gli lcd ha una luminosita e naturelezza dei colori notevole sembra quasi un plasma.