In teoria, attualmente dovresti pagarle poco meno del prezzo di listino ma, da quel che so, chi le ha disponibili a magazzino tende a praticare un sostanzioso sconto. Ti conviene contattare i negozi della tua zona.
Visualizzazione Stampabile
grazie, ad ogni modo posso scordarmi il prezzaccio. di 2000 euro giusto?
Non è detto, anche a promozione finita ho letto di persone che avrebbero potuto comprarle con un forte sconto.
Ovviamente prendi questa informazione con le molle, non si tratta di esperienza diretta.
Io sono un felice possessore delle liuto e le piloto con il pre m6i e finale prx m6i della musical fidelity, e godo.
in effetti mi sonostate proposte intorno ai 2400 euro
a me piacevano con un piccolo integrato onix ra 125 :)
Salve a tutti,
avrei la possibilità di prendere delle Liuto Tower Wood usate di due anni a 1900e, penso sia il primo modello perchè è di fine 2010. Visto e considerato che nuove come leggo da questo thread si trovano periodicamente a 2000e è troppo?
A livello di suono cambia molto tra primo e secondo modello delle Liuto?
Qualcun altro le ha comparate con le Venere che nuove troverei a 1800e?
Fosse stato il nuovo modello il prezzo poteva anche essere giusto. Le differenze tra il primo e secondo modello non sono enormi ma comunque sostanziali, specie a livello di crossover sono state apportate delle modifiche. Mi diceva chi le conosce benissimo che le black sono da preferire perchè avendo la pelle sul frontale liscia è meglio di quella zigrinata. Le Liuto Tower sono un diffusore eccezionale che riesce ad entusiasmarmi ad ogni ascolto...ti consiglio di trovarti una coppia di Liuto usata o rimanenza di magazzino, fare un piccolo sacrificio in più ma che certamente ti verrà ripagato.
Quindi se è il primo modello lascio stare. Tra l'altro le black si intonerebbero anche meglio nel mio ambiente, come le Venere. L'obiettivo è trovare delle Liuto usato/ex-demo/offerta, a questo punto 2o modello e nere, o se non riesco andare sulle Venere qualora all'ascolto siano entusiasmanti
Sicuramente suoneranno bene ma quanto a manifattura e qualità sonora le Liuto sono un'altra cosa. Un amico le ha viste, toccate e sentite a confronto ed è tornato contento a casa dalle sue Liuto...
Il problema è che ora la promozione di maggio sulle nuove Liuto è finita e riesco a trovare usate solo il 1o modello a 1900e. E francamente mi rode pagare un vecchio modello usato quanto pochi mesi fa si pagava per il secondo modello nuovo....
Grazie mille per il consiglio. Ho appena mandato una mail.
Oppure chiedi direttamemte a Sonus. Comunque vada, complimenti!
(so che è difficile, ma non farti prendere dalla fretta. . .)