a me i settaggi non si sono spostati aggiornando il firmware 1029.... l'altro T-MSV4DEUC-1011.0 cosa è e perchè non mi aggiorna il mio fermo su 1002??? qualcuno mi delucida? grazie
Visualizzazione Stampabile
a me i settaggi non si sono spostati aggiornando il firmware 1029.... l'altro T-MSV4DEUC-1011.0 cosa è e perchè non mi aggiorna il mio fermo su 1002??? qualcuno mi delucida? grazie
ciao a tutti, a qualcuno è capitato di notare un fenomeno di aloni rosa/rossastri su immagini chiare?
No a me nn e' capitato
ciao a tutti, io oggi ho notato la prima linea nera orizzontale, che appare a metà dello schermo!
Questa è fortuna.
Il pannello non ha preso botte, è sempre rimasto dove ha sempre funzionato.
porcapaletta.
La linea e' ancora li ?
Sì sì. E ci resta.....
Te lo chiedo perchè sul monitor che possiedo successe la stessa cosa dopo circa un mesetto che lo avevo comprato. Una lunga striscia verticale nel bel mezzo dello schermo. per pigrizia e per mancanza di tempo feci passare altri e 30/40 giorni continuando ad usare il monitor perchè nel frattempo mi serviva.
Poi un bel giorno scomparve, e non è più tornata son passati 6 anni :confused: Tieni comunque acceso il Tv e magari fai un reset totale, non si sa mai.
grazie per l'incoraggiamento.
Ho fatto aggiornamento firmware, e poi reset.
Ho visto alcuni bluray, poi è rimasto acceso alcune ore per il solito lavaggio.
La riga è sempre li.
Leggo in rete che è un problema di alcuni connettori che si allentano, e sarebbe da rimetterli bene in sede. Insomma da aprire il pannello e smanettarci.
Non so se così si risolve però.
Perchè leggo anche di altri che dicono che un pannello che presenta linee di questo tipo, così resta, a meno di non mandarlo in assistenza.
uff
grazie
Di solito basta staccare il connettore (pettine) incriminato, dargli una spruzzatina dello spray fatto appositamente per pulire i connettori, e riattaccarlo.
Non ti scoraggiare, potresti cavartela con pochi euro e un po' di pazienza per aprire e richiudere il coperchio ;)
Se la riga è sottile e verticale non è un problema di contatto ma di pannello guasto.
la riga è sottile, nera e orizzontale.
Se è orizzontale o è una scheda rotta o un flat che non fa contatto, se non sei un tecnico esperto ti sconsiglio di aprire il tv ma di rivolgerti all'assistenza autorizzata, se non sai esattamente cosa fare e come farlo rischi di rompere il pannello ed in quel caso il tv è da buttare poi.
si si, lo so...non metto mani.
A tempo debito, chiamerò l'assistenza.
grazie
Ragazzi il nostro Tv è ARC ?? :confused:
buonasera a tutti
oggi tornato dal parco con il cane...come mia consuetudine accendo il mio samsung e...sorpresa sorpresa...sento un paio di volte il rumore del relè e poi il nulla :-(
la luce rossa lampeggia e poi si spegne di continuo...ho anche provato a staccare l'alimentazione per 10 min (con i pc una volta funzionava) ma niente
qualcuno sa qualcosa a riguardo? anche perché il tv è fuori garanzia (l'ho acquistato nel 2012) e non vorrei spenderci tanto
grazie in anticipo