problema registrazione Av/input
ho fatto l'aggiornamento al nuovo firmwarema il problema del blocco delle registrazioni persiste, qualcuno mi saprebbe aiutare ...grazie:cry: :cry:
Come trasferire i programmi registrati su USB?
Ho comprato da un paio di settimane l'EMTEC Q800 ed al momento la mia esperienza è complessivamente negativa: con il formato video PAL l'immagine visualizzata sul mio Sony 32" (tubo catodico) sfarfalla - devo usare la visualizzazione NTSC con qualità peggiore ed un taglio di una parte dello schermo. La sensibilità del ricevitore digitale terrestre è peggiore sia della chiavetta USB che ho sul PC (e naturalmente di un ricevitore DTT dedicato). Files AVI registrati con codec audio assolutamente standard (PCM) non vengono riprodotti dall'unità.
A parte queste problematiche vorrei sapere come fare a trasferire i programmi registrati ad es. tramite il digitale terrestre su una chiavetta USB per trasferirle sul PC. Su tutti i menu COPIA compare solo HDD1 e HDD2 (che sono vuoti) e non la cartella di registrazione (mi pare si chiami REC) dell'EMTEC.
Suggerimenti? (spero solo non si debba forzatamente passare da teln
et o dal NAS...)
Anche privatamente è possibile sapere dove si potrebbe trovare la chiavetta wireless per il Q800?
grazie
Davide
problema blocco con EMTEC S800 durante registrazioni
Ciao a tutti, Qualcuno ha il problema di blocco S800 mentre registra e si sta vedendo un film? Io normalmente registro da AV IN (SKY) e ho la connessione con il televisore tramite HDMI. Dopo 20-25 min, sempre, l’oggetto di impalla. Ho provato anche ad aggiornare il firmware, ma nessun successo… è il mio apparecchio difettoso o sbaglio qualcosa? grazie a tutti