Per me è buono l'audio del mio 52''!Citazione:
Originariamente scritto da merlino1133
Paragonato al precedente 40F71 che a livello audio era veramente una ciofeca!!!
Xò oggi ho ordinato, da abbinarci, l'ONKYO 875!!!
Visualizzazione Stampabile
Per me è buono l'audio del mio 52''!Citazione:
Originariamente scritto da merlino1133
Paragonato al precedente 40F71 che a livello audio era veramente una ciofeca!!!
Xò oggi ho ordinato, da abbinarci, l'ONKYO 875!!!
ragazzi oggi ho visto il samsung m86 collegato a una ps3 ed era bellissimo. qualità eccellente. secondo me uno dei migliori. solo che ho spinto il tasto info del telecomando e ho scoperto che viaggiava a 60hz. quindi non regge i 24 fps del blueray??? peccato io poi non l'ho comprato perchè so dei vari problemi che hanno questi tv, ma sapete se sono stati risolti in qualche modo?
PS2 no sicuramente a 1080,Citazione:
Originariamente scritto da E19
la PS3 dipende se hai fortuna, per ora non c'è una logica x capirlo a scatola chiusa!!!
il problema ps3 oramai è appurato dai, non facciamola più sudicia di quello che è
l'unico problema che ancora sussiste senza una regola è il DDT
Non hai problemi di saturazione anche sulla TV analogica? mi spiego: alcuni canali analogici tipo rete4 o italia1 non li vedi male anche sull'analogico?
Proprio cosi' !!! in analogico si vedono malissimo !!!
Pensa che immaginavo di avere il problema inverso e cioe' di avere poco segnale e volevo comprare un amplificatore!!!
Tra l'altro a parte italia 1 e rete 4 sul dtt ho un salto dal canale 8 al 15 .
Mi spiego una volta sintonizzati tutti i canali automaticamente quando vado a vedere la lista dal canale 8 passa al canale 15 quindi tutti questi canali probabilmente hanno una potenza di segnale troppo alta
Mi spiegheresti cosa e' questo attenuatore di segnale? e poi con l'attenuatore non abbasso il segnale di tutti i canali? cosi' facendo non si corrono poi rischi di non vedere altri canali?
Ciao :)
ragzzi oggi ho visto sto samsung m86 e seondo me è eccezionale. io me lo comprerei di corsa ma sono perplesso per i diversi problemi tecnici che sono stati risocntrati. che miu consigliate di fare? poi oggi ho visto che un blue ray veniva visualizzato sull'mp86 a 60 hz e non a 24, eppure la qualità e la fludità erano eccelsi. che comporta il fatto che il tv non supporti i 24 fps? l'lg fl65 li supporta eppure va a scatti da morire. voi che dite?
@nervoteso
Dai ragazzi, non la facciamo peggiore di quanto è....
è vero che qualcosasina potrebbe andare meglio, ma come già si diceva trovatemi un televisore che non ha problemi.
Io ho il 40M86DB non ho problemi di scatti con il DTT ed ho il firmware 1013.
Devo dire la verità sono vermente soddisfatto, in quanto si vede veramente bene. Per quanto riguarda la ps3 purtroppo non so cosa dirvi visto che devo ancora comprarla, pero' ho fatto non poche prove in vga a 1920x1080 e devo dire che merita.
ragazzi per cortesia aiutatemi !
sul 360 in vga mi avete detto che il movie plus non posso attivarlo, adesso ho preso una ps3, anche qui in tutto il materiale 1080 p mi da il movie plus disattivo, per cortesia aiutatemi
tutti si lamentavano che avevano il movie plus perennemente attivato su tutto, io che invece voglio averlo attivo riesco solo ad attivarlo sui materiali a bassa definizione
help !
Se vai da qualsiasi antennista e chiedi un attenuatore (costo circa 5 10€)Citazione:
Originariamente scritto da aironeairone
credo te lo diano. Prenditi magari anche il cavetto antenna supplementare, praticamente poi inserisci il cavo antenna che va ora al tv nell' attenuatore, poi dall' attenuatore vai al TV. Sull' attenuatore c'è un trimmer (rotellina da girare) se e tutta in senso orario non attenua, girando in senso antiorario inizia ad attenuare. Gira finchè Rete4 e Italia1 si vedono bene, poi controlla gli altri canali. Se la differenza di segnale tra la banda di Rete4 Italia1 ha troppa differenza di segnale con la Rai per esempio, serve l' intervento dell'antennista che livelli tutti i segnali.
però credo che un compromesso lo troverai solo con l' attenuatore.
La cosa strana è che con la Mobo precedente il Tv accettava tutti i segnali anche quelli oltre gli 80db, con la nuova mobo solo quelli sotto gli 80db. Questo dovrebbe indicare o che hai segnali antenna completamente sballati o che la tuo MoBo è nuova!
Facci sapere... ciao
Prendilo, ormai abbiamo appurato che SAMSUNG interviene abbastanza celermente se ti capita un esemplare con problemi.Citazione:
Originariamente scritto da nervoteso
L' unico problema che rimane irrisolto ormai è solo il judder su digitale terrestre in alcune situazioni. Problema che stanno tentando di risolvere.
Per il resto i 24hz da BluRay con PS3 vanno bene, la XBOX360 a 1080p su vga è OK e per il resto (parere personale) l' immagine ben regolata è eccezzionale!!!
Ciao
raga la mia tv non aggancia i 24hz da ps3, che devo fare devo chiamare il centro samsung??? mi devono cambiare la mobo e aggiornare il firmware???
allora oggi vado a provarlo. proverà a farmi collegare una ps3, controllerò il firmare e l'uscita in 1080p e 24 fps. e controllerò il dtt. in caso posoitivo lo compro. anxhese poi c'è sempre il rischio che il modello esposto non corrisponda a quello che mi venderò. ma il fatto che alcuni non supportino i 24 fps e altri si dipende dal firmware? e si può aggiornare? in cosa consiste il probema della vga? se mi porto un portatile e lo collego al tv e vedo se funge?Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
@ Nervoteso
Per favore, rispetta la norma sulle quotature, che vieta quelle integrali.
Grazie e ciao.
ok sorry
Concordo pienamente!:D Anche io ne sono veramente soddisfatto!:)Citazione:
Originariamente scritto da Franky691