Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Ma Warner in italia che intenzioni ha?
Bravo, la questione sta tutta qui, appena scende in campo mamma Warner, sì che vedremo i veri "titoloni", con tutto il rispetto per Black Hawk Down, che anch'io aspetto con impazienza, Full Metal Jacket o L'Ultimo Samurai, tanto per citarne due a caso, sono un gradino ancora più su.
Cmq sono abbastanza ottimista, perchè vedo che ad esempio in Spagna, Warner sta già pubblicando in HD, e la Spagna non fa parte del famoso trittico (UK+FR+DE) in cui ha esordito, quindi spero che se non è marzo sarà aprile, ma che si metta a sfornare titoli presto anche da noi....nel frattempo ci godremo i BR :p
(tanto sono sempre più convinto che non si possa fare a meno di un formato a discapito dell'altro, ma che ci vogliano entrambi!)
Jimbo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
ma che ci vogliano entrambi!
Mi sa che me ne sto facendo una ragione anch'io e, perciò, potrei prendere una ps3.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
appena scende in campo mamma Warner, sì che vedremo i veri "titoloni"
Vero, però Universal (unica "intransigente" sull'HD DVD) non è che scherzi con le ""firme" di prestigio. Un nome su tutti? Spielberg... ;) Ma l'elenco volendolo fare è gigantesco.
-
Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Un nome su tutti? Spielberg... ;) Ma l'elenco volendolo fare è gigantesco.
Cos'è uscito di Spielberg?
-
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Mi sa che me ne sto facendo una ragione anch'io e, perciò, potrei prendere una ps3.
Anche io stavo pensando alla stessa cosa, spero solo che la PS3 come lettore BD, sia di ottima qualità :boh: :boh:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
e qui ci vorrebbe il grande Maynard Ferguson alla tromba che suona in sovracuto il tema di Rocky
Ciao,
Luigi
Non lo può più fare, ci ha lasciato l'anno scorso. :(
Grande musicista, ho consumato le tracce più esaltanti, cioè tutte! :D (sono un trombettista ;) ; mi raccomando non trombettiere :huh: )
Scusate l'O.T.
Paolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
Non lo può più fare, ci ha lasciato l'anno scorso. :(
Grande musicista, ho consumato le tracce più esaltanti, cioè tutte! :D (sono un trombettista ;) ; ...Paolo
So della scomparsa di Maynard .. sono addolorato anche io perchè anche io ... sono un trombettista!:cool:
Piccolo il mondo!
Ciao,
Luigi
-
alta definizione
Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
Beh, allora hai sbagliato completamente discussione, anche se a me pare che tu abbia proprio sbagliato posto in generale (forum).
Paolo
Ti quoto in pieno e spero che la cosa si aggiusti.
p.s.Credete che si possa collegare l'HD-DVD di xbox 360 via USB all'HTPC?:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Credete che si possa collegare l'HD-DVD di xbox 360 via USB all'HTPC?:rolleyes:
Ci sono fiumi di thread sull'argomento.
Ciao
Luigi
-
hd x box
Ti ringrazio andrò subito a documentarmi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
p.s.Credete che si possa collegare l'HD-DVD di xbox 360 via USB all'HTPC?:rolleyes:
Ok che io non sono uno smanettone, ma dopo una settimana di tentativi per farlo funzionare ci ho rinunciato e mi sono preso l'Xbox 360 (che comunque avevo intenzione di prendere prima o poi).
Ciao
-
non credo proprio che devi fare niente di particolare lo attacchi al pc in usb2 e poi gli installi il driver che hanno rilasciato e deve funzionare
ciao
andrea
-
Citazione:
Originariamente scritto da chiccone_99
non credo proprio che devi fare niente di particolare lo attacchi al pc in usb2 e poi gli installi il driver che hanno rilasciato
Peccato che Power DVD Ultra non riconosca la scheda video HDCP come tale e quindi blocchi tutto.