Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da amirando
Ho fatto una prova al volo e adesso sembra funzionare correttamente anche dopo il risveglio da S3
Ho aggiornato solo i drivers come ha fatto Pinkiz dalla ver 4.4.10.17 alla 4.4.10.18 (26-10-2006)e lo stanby in S1 funziona correttamente (come con i precedenti), in S3 non funziona: come prima al risveglio è morta.
Tu hai installato il tutto o solo i drivers per il DVBS-Capture e per il DVBS-Tuner o anche il resto?
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Ho aggiornato solo i drivers come ha fatto Pinkiz dalla ver 4.4.10.17 alla 4.4.10.18 (26-10-2006)e lo stanby in S1 funziona correttamente (come con i precedenti), in S3 non funziona: come prima al risveglio è morta.
Tu hai installato il tutto o solo i drivers per il DVBS-Capture e per il DVBS-Tuner o anche il resto?
Ciao
Ho fatto qualche prova e devo dire che non è molto stabile , alcune volte si risveglia altre no.
forse la prossima release sarà quella buona
-
A me è sempre Morta in S3... speriamo rimedino presto,perchè lo stanby S3 era molto comodo ed ora mi tocca sempre spegnere ed accendere il PC. Proverò con l'ibernazione ma le mie ultime esperienze non erano molto positive
Quali altre novità ci sono nel pacchetto da 52mega, oltre i drivers ed il software DVB?
Ciao
-
ieri ho lasciato il PC in standby S3 tutto il pomeriggio e quando l'ho risvegliato la sera la S2-3200 funzionava perfettamente.
Mia moglie però mi ha detto che c'è stato uno sbalzo di corrente, quindi non vorrei che il PC si fosse riavviato (il mio monitor è molto lento ad accendersi e settarsi sulla DVI per cui non ho fatto in tempo a vedere se il PC si è risvegliato o avviato quando ho premuto il tasto di alimentazione).
Però ti confermo che in uno stato di standby S3 di pochi minuti la scheda funziona bene.
Per quanto riguarda i driver ho notato anchio una certa instabilità.
La relise note del nuovo pacchetto dice solo questo:
-----------------------------------
New in version 1.0.7.2
----------------------------------
- actual drivers
- Adaption of the dialogs
- improvement of Record Timer und PowerSave , PIP, IR and OSD
-----------------------------------
New in der Version 1.0.7.1
----------------------------------
- improvements in the channel search dialog
- Dialog ServiceInfo
- new channellist for Astra
- channel search QAM 256 for cable
ciao
-
Intanto anche la HVR-4000 della Hauppage è ormai in fase di inizio commercializzazione: da notare che non usa chip per DVB-S2 della ST bensì quelli della Conexant. Costo 199€.
-
confermo, a me la TT S2-3200 non da più nessun problema con lo standby S3.
Ho provato tutto il giono ed al risveglio del PC (anche dopo varie ore) la scheda risponde benissimo.
ciao
-
Vorrei chiedere a chi ha collegato la TT 3200-S2 ad una smart card Sky se è riuscito a far funzionare su pc anche la smart card Sky HD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pfm
Vorrei chiedere a chi ha collegato la TT 3200-S2 ad una smart card Sky se è riuscito a far funzionare su pc anche la smart card Sky HD.
Con Dvbwiewer e smartmouse funziona (hardware permettendo)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mamach
confermo, a me la TT S2-3200 non da più nessun problema con lo standby S3.
Ho provato tutto il giono ed al risveglio del PC (anche dopo varie ore) la scheda risponde benissimo.
A me in sospensione (ibernazione) al risveglio funziona. In standby S3 muore... Bo. Proverò a vedere se esiste un bios più aggiornato per la mia MB
Ciao
-
amirando, ma davvero ti funziona con sky hd ? fammi sapre che tipo di cam utilizzi e anche la versione del software che hai utilizzato per programmare la cam.
dico questo perchè in realtà attualmente c'è un problema per i canali sky hd con le cam programmate nds, problema riscontrato anche dalla rivista digitalvideo ht, in pratica la cam riesce ad agganciare solo l'audio, il video si vede solo con skysporthd, a volte sono riuscito a vedere next hd, ma questo succede raramente, perchè la maggiorparte delle volte aggancia solo l'audio.
questo problema si dovrebbe risolvere con un aggiornamento del software nds della cam o con la nuova versione di ncas che è quel software che si occupa della gestione delle cam.
-
Amirando ha detto con "smartmouse" quindi NON usando una CAM hardware bensì emulando una Cam con un plugin (sia NCEcamemu o altro spiegherà poi lui).
-
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Amirando ha detto con "smartmouse" quindi NON usando una CAM hardware bensì emulando una Cam con un plugin (sia NCEcamemu o altro spiegherà poi lui).
E' proprio come dice pynkyz emulando una cam con NCE oppure Wincsc.
Se non vuoi condividere la card con altri pc della rete è sicuramente più comodo il primo
-
scusate la banalità della domanda: usando il programma di sintonia a correso della scheda TT 3200-S2, il TT-MEDIA CENTER e PowerDVD7 Patch 2211a riesco a sintonizzare i canali come Anixe HD in H264 ed audio AC3 ed a registrarli in formato ts, ma se mi sintonizzo su un canale come Skcinem1/2/3 dove vi sono 2 canali stereo (lingua 1 e 2) ed un canale AC3 se seleziono quest'ultimo non solo non sento l'audio ma non registra. Premetto che ho preso la TT 3200 S2 con scheda common interface, vi ho collegato una magiccam programmata ND* e con una smartcard originale ( senza smartmouse) vedo secondo abbonamento cinema. Grazie della pazienza
-
Chiedo un consiglio:
Vorrei cambiare la mia skystar1 con qualcosa di nuovo e in ottica alta definizione, quindi sicuramente una scheda dvb-s2. Sono indeciso tra la hauppauge 4000 e la TT-3200. A quanto leggo sembra che la tt-3200 sia decisamente più diffusa, però la 4000 mi attira data la presenza del digitale terrestre. Non ho abbastanza slot pci liberi per usare 2 schede (possiedo già una scrausa kworld dvb-t 100, che mi ha fatto smadonnare non poco per farla funzionare) e quindi una ibrida sarebbe l'ideale... però... non vorrei rimanere tagliato fuori dagli upgrades ai software di terze parti come progdvb o dvbviewer ecc, dato che si sa che il maggior supporto avviene per prodotti molto diffusi.
In rete non si trovano ancora testimonianze della 4000.
Potete darmi un consiglio? ho la Carta di credito che sta scaldando le gomme :D
grazie.
-
Si trova la 4000 disponibile (voglio dire in stock)?