sono interessato al 55d8000 ma vorrei che chi ha già il tv mi tranquillizzasse sull'effetto scia,io vedo molte partite in hd e odio l'effetto scia
secondo voi in 3d è meglio il 55d8000 o il plasma 51d8000?
grazie
Visualizzazione Stampabile
sono interessato al 55d8000 ma vorrei che chi ha già il tv mi tranquillizzasse sull'effetto scia,io vedo molte partite in hd e odio l'effetto scia
secondo voi in 3d è meglio il 55d8000 o il plasma 51d8000?
grazie
Per il 3D solitamente sono meglio i plasma, ma non so darti un parere tecnico.Citazione:
Originariamente scritto da rossiv
Per quanto riguarda l'effetto scia in particolare durante le partite, io l'ho notato moltissimo in occasione dei replay o dei rinvii lunghi e l'ho risolto disabilitando del tutto il Motion Plus.
Dopo questo accorgimento niente più rallentamenti o alcuna scia.
Daltronde il Motion Plus (impostato su Chiaro e non su Standard) fa la sua porca figura coi film, ma con le partite e i giochi PS3 va assolutamente disabilitato.
Aggiungo che il game mode non è assolutamente necessario per giocare bene a titoli come Fifa 11, Top Spin, LA Noir, io ho semplicemente disattivato il Motion Plus e i rallentamenti che ravvisavo prima, sono completamente scomparsi.
nessuno usa server tronky e pc per vedere gli mkw?Citazione:
Originariamente scritto da danilos2k
ciao a tutti, anche io ho comprato questo fantastico tv, ho solo 2 problemi, il primo è che non riesco a settare il dual feed con astra e hot bird, ho solo segnale su hot bird provando tutte le combinazioni, e poi quando faccio la ricerca con tivù mi da sempre 0 canali, come mai?
un grazie a chi mi vorrà aiutare :)
ho risolto per tivùsat ma non per astra :(
Citazione:
Originariamente scritto da [Amon]
e' come dice AMON!!! Io ho risolto rimandando indietro il WMN1000 e prendendo il WMN2000. Dei pezzi me ne sono accorto tardi...
giampomatCitazione:
Originariamente scritto da giampomat
che versione hai del TV? ITA o EUR ?
vorrei solo avere la conferma che tivùsat funzioni con versione EUR
grazie, Danilo
Qualcuno sa se l'hard disk esterno non autoalimentato della Western Digital WDBAAU0020HBK dà problemi nella riproduzione da usb di video in mkv a 1080p?
Io attualmente sto usando un vecchio hard disk da 2,5" adattato col cassettino ad essere un hard disk esterno autoalimentato, e funziona perfettamente, ma essendo solo di 120 GB ho deciso di prendere questo Western Digital da 2 Tera.
Ci potrebbero essere particolari problemi o vado tranquillo?
Il mio dubbio è principalmente sulla autoalimentazione e il riconoscimento dell'hard disk. (E' naturale che oltre all'Usb lo connetterei anche alla presa di corrente).
Vai tranquillo che funziona perfettamente;
l'unica nota negativa con gli autoalimentati è che il cavo usb che va al tv deve essere al massimo 3m, perchè con 5 dà problemi.
Grazie mille per la delucidazione, allora acquisto tranquillo, tanto sarà massimo un metro la lunghezza del cavetto usb.
Giusto per curiosità (non si finisce mai di imparare) come mai oltre i 3 metri dà problemi?
E' una questione di velocità di trasferimento dati? E la differenza in tal caso tra auto e non autoalimentati quale sarebbe, in questo specifico caso?
:cincin:
Penso che sia un problema di alimentazione, ho fatto la prova con 3m e 5m, ma funziona solo con 3m;
con il pc invece entrambi i cavi funzionano perfettamente; probabilmente il tv non ha abbastanza potenza per trasportare il segnale a più di 3m.
pensavo di aver risolto ma non vedo i canali criptati mediaset, è molto strano vedi quelli rai, la7 e c5 boing ecc ecc no, la cam e la scheda su un common interface funzionano, quindi il problema è la tv, domani debbo contattare il tecnico samsung e vedo cosa mi dice.
p.s. il mio è made in slovacchia.
Tenici aggiornati :D
Io con la tecnologia LCD non ho fortuna...il mio d8000 55 ha nella parte bassa sulla destra, a partire dal logo Samsung, tre barre luminose (le cosidette spurie o infiltrazioni) distaccate tra loro, abbastanza evidenti con luce diurna e molto evidenti al buio ma solo se mi avvicino al tv. E' fastidioso, anche se per il resto non ho riscontrato grossi problemi a parte qualche cono di luce sempre nella parte destra. Voi che fareste? Ricorro in assistenza?
Grazie anticipatamente a tutti
P.S. Una curiosità, ma il televisore eventualmente me lo cambiano con uno nuovo oppure con uno "ricondizionato"?
Citazione:
Originariamente scritto da spierluigi
Cioè fammi capire, dalla giusta distanza di visione (tipo dal divano) non noti nulla?