Sarà che invecchiando si diventa più esposti al marketing, ma son proprio ansioso di vedere 'sto VT30! :p
Visualizzazione Stampabile
Sarà che invecchiando si diventa più esposti al marketing, ma son proprio ansioso di vedere 'sto VT30! :p
interessante, ora voglio sapere i prezzi del 42gt30 e del 42vt30 e le effettive differenze a livello di qualità(soprattutto il livello del nero che se è almeno come il vt20,sul gt30 ovviamente,perchè presumo sia superiore sul vt30)allora mi butto sul gt30(tranne se il vt30 è sceso almeno a 0,003 cioè nero pioneer!!)
Prezzi e date?
spero che il 55 pollici non sparisca come il v10 l'anno scorso,magari mi sbaglio ma per me sarebbe un vero pecchato, il 55 pollici è perfetto per me....:) :) attendiamo prezzi e date di uscita :)
Più che "sparito" il 58V10 aveva un prezzo di listino intorno ai 3800 euro, se non ricordo male...
Il fatto che anche quest anno, come taglio grande, sia presente solo il 55VT30 -oltre al solito 65" top di gamma- mi fa temere che il prezzo sia ancora una volta altino.
Anche se sono un neofita del Plasma, per mesi ho pensato che ormai era una cosa finita (non uccidetemi) mi sono ricreduto con un 42PJ350 insomma un prodotto basilare con una grande qualità invece.
Da allora seguo un pò i plasma e questo 42vt30 mi attira molto per la mia stanza :D. Mi dispiace della mancanza del 42dt30 ma il loro ragionamento è stato giusto sul puntare dal 42 in su, solamente ai plasma!
quoto alla grande,visto l'assenza della versione v30 cerchero di vedere le differenze,poi decido.Citazione:
Originariamente scritto da bebe76
ora aspettiamo i prezzi
ne dubito, se avessero anche solo eguagliato il nero "kuro",Citazione:
puoi star certo che in fase di lancio l'avrebbero strombazzato per bene ;) :asd:
non oso chiedere i prezzi del 65", anche se a 2400 euro si trova un ottimo samsung 7000 63", con un ottimo nero...speriamo non si esageri troppo eh
invece di date si può già parlare? prima o dopo l'estate?
pensa quelli del 152"... :PCitazione:
Originariamente scritto da mariettiello
stavo pensando proprio ora a che goduria sarebbe giocare con 3,80 m di diagonale :D
Mi sembra difficile che tirino fuori un nero da 0,009 sul GT30... altrimenti la differenza col VT30 sarebbe troppo sottile (considerando che forse il nero del VT30 si aggirerà sui 0,006)Citazione:
Si parla di Maggio/Giugno per i VT30 42"Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
Nel senso che i tagli più grandi saranno disponibili prima o per lo stesso periodo? :rolleyes:
Per chi volesse approfondire la new sui Plasma Panasonic linea 2011
LINK New Plasma Panasonic Linea Viera 2011
Joseph
Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
d'accordissimo...penso che sostanzialmente il passo in avanti sia stato fatto: serie g30=serie v20....serie v30 =affinamento della serie precedente, più multimedialita', più raffinatezza stilistica, contrasto e nero migliore ma senza stravolgimenti...