ok grazie per la info
Visualizzazione Stampabile
ok grazie per la info
Citazione:
Originariamente scritto da lorife
nessuno mi sa aiutare?
Citazione:
Originariamente scritto da vincent_81
Lo hai preso al negozio di aprilia?se si sai quanti tv hanno ancora in magazzino?Io sabato potrei farci un pensierino XD sai pure se hanno qualche finanziamento a tasso zero?
tutti difetti che rimarranno, sia il buzz che la ritenzione sono il tallone di achille di molti modelli samsung, strano che non hai notato che riflette, che la colorimetria non è naturale e il nero non è molto basso, così faresti un bella cinquina di aspetti contro, ma d'altronde la tv perfetta non esiste e allora è meglio esaltare e accontentarsi dei propri pro che rappresentano il motivo principale per cui si è scelta la tv.Citazione:
Originariamente scritto da vincent_81
No a modena.Citazione:
Originariamente scritto da m4ss1m0
per chi ha chiesto i parametri
io sto usando questi postati da CAVODURNO che ha il 550
ps.. i parametri non citati vanno lasciati cosi' come sono di default
Profilo: Film
Luce cella 14
Contrasto 82
Luminosità: 46
Nitidezza: 20
Colore: 52
Tono G58/R42
Tonalità nero Off
Contrasto dinamico Off
Spazio colore Auto
Incarnato 0
Migliora bordi Off
Tono nero HDMI scuro
Gamma 0
Temperatura colore Caldo2
Bianco Bilanciamento RGB: Manuale
• Red- 22
• Green- 26
• Blue- 28
• Red+ 30
• Green+ 26
• Blue+ 22
livello hdmi basso
mod film auto2
ciao
ciao,
scusate e invece i parametri per metterlo a rodaggio 100 ore?
Abbassare luminosità e contrasto?
Poi ?
grazie
io il rodaggio lo fatto tenendolo su standard ,
di piu non so. ciao
Appena finirò il rodaggio proverò questi settaggi.Citazione:
Originariamente scritto da ATArino
Gli altri che hanno smanettato un po' col 530 potrebbero postare i loro settaggi?
Grazie
Ciao raga anche io questa mattina mi iscrivo tra i possessori di questo ottimo pannello.:D
Avrei da chiedervi delle cosuccie per cominciare .....
1) Noto una leggera riflessione, esiste un modalità , alcuni settaggi per ovviare al problema? :confused:
2) Quali sono settaggi per poter effettuare il rodaggio del tv? :confused:
Vi ringrazio in anticipo
ciao!
alla fine l'ho comprato..
non ho ancora avuto modo di provarlo però!
vorrei però evitare di far danni..qual'è il modo migliore per evitare che mi rimangano sotto i loghi?
inoltre, ci sono effettivamente vantaggi nell'entrare nel menu di servizio?
nessuno ha aggiornato col nuovo fw?
avete notato qualche miglioramento?
Buongiorno a tutti, sono anch'io possessore da due giorni di questo plasma.Citazione:
Originariamente scritto da gamil
Parto dalle prime impressioni.
- Ho impostato i valori secondo quanto riportato da alcuni di voi ma ho sempre l'impressione che nelle scene con poco luminosità rimanga sempre un pò troppo scuro.
- Buzz presente e ben udibile ma non lo prendo come un difetto. Rispetto ad altri samsung da me posseduti, lo ritengo nella norma.
- ultimo aggiornamento firmware fatto ma non posso dire cosa sia cambiato visto che non l'ho provato senza aggiornamenti.
- in hd è spettacolare, molto meno in sd. Ho provato con Black Hawk Down in bluray, immagini perfette tranne un' evidente scattosità nella prima scena nonostante il cinema smooth attivo.
Da qui potete dedurre che ho già smanettato nel menu segreto :D
e qui la seconda domanda. Nella foto postata si vede una voce del menu dove si accede alla funzione 24p. Ora il mio menu' è molto più povero di quello che c'è nella foto, e questa voce non si trova. Qualcuno di voi sa da cosa dipenda?Spero di non chiedere troppo a chi ne ha la possibilità: è possibile postare le foto dalla prima schermata del menù segreto e di quelle dei passaggi seguenti fino ad arrivare al sottomenu corretto?anche se temo, e non so perchè, che il mio non lo abbia...
- con ps3 collegata su hdmi 1 mi fa cambiare il lvello del nero hdmi, mentre sull'hdmi 2 dove ho collegato sky, questa funzione rimane disabilitata
- Attenzione allo stampaggio perchè rispetto ad altri plasma mi sembra alquanto delicatino. Nel testare i nuovi setting ho tenuto per dieci minuti dieci sky sport 24 e...avete presente il pallino fluorescente in basso a destra dove c'è l'interattività?ebbene mi è rimasto li bello visibile fino al giorno dopo!non vi dico il panico pensando fosse il pannello difettoso, volevo già farmelo cambiare quando per caso ho girato di nuovo su sky sport ho visto che lì c'era il pallino e mi sono ricordato di averlo guardato al mattino per ben 10 minuti!!!in ogni caso nel giro di 24 ore è sparito grazie anche al lavaggio monitor, quindi le funzioni per ovviare ci sono e funzionano :D
per ora non mi viene in mente nulla,ma colgo l'occasione per salutare tutti!!!
Caro Kingarthur, ci hai attaccato la PS3? Alla fine faccio un regalo ai figli (e pure a me), ci guardo i BD senza impazzire col PC e cavi HDMI lunghi km e spendo poco più che a comprare un lettore decente.
Nel caso, meglio upscalare i DVD dalla PS3 o lasciar fare al TV? Hai fatto un test?
io faccio gestire dalla ps3 e va a meraviglia ;-)Citazione:
Originariamente scritto da Enzinho