Visualizzazione Stampabile
-
Quando c'e' da lamentarsi tutti in prima linea,quando c'e' da agire scappano tutti!!!!!
Se prima nutrivo qualche speranza vedendo che praticamente dell'audio HD non interessa a nessuno (tranne noi piccolissimo zoccolo duro) mi sento "tradito" e sconsolato, posso accettare tutto ma questo menefreghismo su un forum di questo genere proprio non riesco a mandarlo giu'..... Cose da matti!!!
Dopo 7 giorni siamo a 130 e dico 130 firme!! scandaloso.
-
Sono indignato anch'io! Non è accettabile una risposta del genere su un forum come questo!!!:mad:
-
Come detto, ho aperto un topic anche in altri forum: circa 180 visite in uno e oltre 220 in un altro... :cry:
-
Mi dici dove li hai aperti?
-
Mi piacerebbe se intervenisse tutto lo staff della redazione, compreso Emidio e quello della moderazione. :)
-
Ben risvegliati...mi spiace,ma era prevedibile.Tutti a indignarsi e poi quando si tratta di fare qualcosa scappano come conigli,alcuni con le scuse più ridicole.Personalmente ho sempre detto che l'audio performante non è una mia priorità (e per questo mi hanno attaccato anche in maniera scomposta)...però sono stato tra i primi a firmare:rolleyes:perchè la richiesta era lecita e sacrosanta.
-
Grazie luctul, è da un po che seguo i tuoi interventi ed oltre a trovarmi spesso d'accordo, li uso anche come guida per i miei acquisti (insieme a quelli di qualche altro utente). Purtroppo dobbiamo dare atto che questa petizione non è altro che lo specchio di un paese che sta andando alla malora... come già detto era una cosa futile ma importante per noi appassionati... Pensa che succede la stessa cosa per le cose importanti: "tutti a dire andiamo e solo 4 a partire".
Buon weekend a tutti!
-
Beh, un po' di polvere l'abbiamo sollevata, siamo persino finiti nella posta di Dagospia :D
http://www.dagospia.com/rubrica-2/me...nker-88223.htm
(ultimo messaggio)
Prima di darci per vinti aspetterei a vedere se succede qualcosa o meno.
Della serie: la speranza è sempre l'ultima a morire, in tema con la locandina scelta.
-
Forse dico una cavolata o non sarebbe tecnicamente realizzabile ma secondo voi non sarebbe possibile (con qualche strumento del forum) inviare un MP (o una mail) in automatico (alla stessa stregua di quanto avviene quando c'è un nuovo messaggio in una discussione alla quale si è iscritti) almeno agli utenti che risultano "attivi" (mi sembra circa 3.000) con l'indicazione di questa discussione e l'invito a firmare.
Magari se qualcuno dello Staff ci viene in aiuto........
Alfredo
-
Anche io come luctul, non reputo una priorità l'audio HD, ma ho firmato subito.
Se si può elevare la qualità delle release, perche' non provarci ?
-
Ho inviato un messaggio a Emidio (amministratore di AVM)... chiedendogli innanzitutto di firmarla e poi se ci aiuta a dargli maggior visibilità qui su AVM...
Credo sia l'ultimo tentativo che faccio...:rolleyes:
-
-
Visto visto firmo subito.....:D
NON FUNZIONA!!!!
-
Riprova tra un po'... Non è la prima volta che mi dicono che non funziona!... Ci manca solo questo...
-
In effetti è una gran rottura di scatole che rischia di far desistere i più rinunciatari.