Ti conviene comprare un convertitore coassiale digitale/ottico a questo punto.
Visualizzazione Stampabile
Ti conviene comprare un convertitore coassiale digitale/ottico a questo punto.
Ho venduto il mio lettore a un amico e domani ne comprerò un altro aggiornabile. Il mio amico mi chiama perchè non riesce a collegarlo al sistema home theathre: quali sono le impostazioni da fare? grazie
Slash70 io non ho aggiornato ancora niente con un dicembre 2009 e con gli mkv nessun problema,perche' il tuo amico non riesce a collegarlo all'ht?
Basta che l'impianto home theatre abbia un'uscita digitale audio coassiale e il gioco è fatto!
Se l'HT ha HDMI 1.3 (quindi non pass-thru, ossia che veicoli anche l'audio) può bastare il solo cavo HDMI.Citazione:
Originariamente scritto da Slash70
m.
il mio è agosto 2009!!!!Citazione:
Originariamente scritto da alino
Il mio amico non sente l'audio... sta facendo altre prove
Ieri ho preso da Trony a 99euri questo gioiellino, targato bd350-p produzione JANUARY 2010. Non ho neppure controllato la versione del firmware perché credo sia già l'ultima.. :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Rikus
Confermo quanto già riportato da Rikus. Io ho scaricato tutti e 10 i filmati mkv dal sito sopra, la metà si vedono perfettamente, l'altra metà non partono proprio (lettore fermo su schermo nero).
Qualcuno ha avuto modo di verificare che differenza corre tra i filmati che si vedono e quelli che non?
Ciao
Già su quel sito ci sono segnati i codec video e audio utilizzati per ogni singolo filmato, oltre alla diversa risoluzione dei filmati (720p/1080p).
Inoltre, con un pc/mac, puoi usare VLC per controllare le informazioni più tecniche riguardo ai filmati.
m.
probabilmente è un problema legato al bitrate dell'audio dei filmati: di solito i files problematici sono quelli con audio a bitrate variabile, quelli con audio a bitrate fisso invece, vanno lisci come l'olio...
I BD350 targati dicembre 2009 hanno già a bordo l'ultimo firmware.
ciao,
fil
gli stessi files provati sul BD390 presentano lo stesso problema...cioè NON VANNOCitazione:
Originariamente scritto da sigpilu
Allora come gia' detto nella pagina precedente quei file non penso siano creati per testare questo tipo di player,file 1080 con audio mp3 o aac a 2 canali parlano da soli....comunque il problema sono i reference frames elevati lo standard divxHD e' pensato per i player interni di alcuni televisori tipo i nuovi samsung.Nel 350 gli mkv funzionano sia SD che HD fino a 1080p (ne ho provati una settantina che davo in pasto al wdtv live e non c'e' nessun problema),ripeto quei test non sono adatti a questo player...
fate un test con avinaptic come ho fatto io e avrete tutte le informazioni sui file,anche se e' una perdita di tempo
Evviva, ho acquistato il nuovo 350 ed è targato dicembre 2009: vede i MKV!!!! di quei trailers in effetti non li legge, sto scaricando dei nuovi mkv speriamo bene. ciao
Ciao a tutti, ho questo lettore targato dicembre 2009. Vorrei sapere perche utilizzando una penna usb della sandisk da 8gb ntfs non la legge. mentre invece la stessa penna però da 2gb viene letta.
cari ragazzi,
io l'ho dato indietro: un po' a malincuore ...leggeva praticamente tutto quello che gli davo in pasto ..e funzionava perfettamente
perche?? :O
Video: sul mio Pioneer 50 non Full HD, nonostante la risoluzione migliorata dei BR disk(le ho provate tutte poi andavo a 1080p a 24 hz) , colori, contrasto e resa complessiva non riuscivano a superare un DVD visto con il mio lettore Pioneer 898Ai ( lo pagai 1000 euro!!)
audio, amplificato con pre e finale e casse proac era molto metallico, con dinamiche strane, artificiose..
So che molti mi contesteranno questo e direte che sono matto, ma anche la mia ragazza è daccordo con me anzi mi ha spinto lei a restituirlo!!
alla fine ritengo che sia un bel prodotto che offre molto a poco, ma non fa al caso mio!! ora appena arriva in negozio, provo il BD 390 (il 370 lo salto sono tutti scontenti)
saluti !