installa il nuovo firmware e vedi se hai ancora quei problemi...personalmente l'avrei fatto ancor prima di postare.Citazione:
Originariamente scritto da Khanattila
Visualizzazione Stampabile
installa il nuovo firmware e vedi se hai ancora quei problemi...personalmente l'avrei fatto ancor prima di postare.Citazione:
Originariamente scritto da Khanattila
già installato il nuovo firmware :rolleyes:
c'è un mio post dettaglaito di fine inzio anno in merito agli MKV.
dacci un occhio...parlo proprio di quel parametro e del valore corretto da impostare.
Ma porcaccia miseria!!! :muro: :cry:
http://www.dday.it/redazione/1544/Il...iventa-3D.html
Premesso che personalmente, almeno per ora, il 3D a casa non mi interessa c'è però da dire che certe operazioni danno fastidio. Non si può mettere sul mercato prodotti del genere con praticamente lo stesso nome e aspetto (!!) del predecessore! Sai quanti penseranno di comprare il modello 3D-ready e magari si ritroveranno con quello dello scorso anno? Poi se anche il prezzo rimane invariato...beh...davvero è una presa in giro per chi ha comprato il modello vecchio, secondo me.
Stex
io oggi ho visto ad un noto centro commerciale un televisore lcd 3D della samsung e sinceramente non mi ha per niente entusiasmato ! perciò mi tengo stretto il mio 7500 non 3D !
Beh..premesso che nemmeno a me il 3D in casa interessa particolarmente (vista poi la necessità di cambiare eventualmente anche il vpr)..e che posso tranquillamente godermelo al cinema: immagino che tu non l'abbia "provato" con gli occhialini a corredo l'LCD 3D nel centro commerciale no? Perchè senza occhialini resta un normale TV LCD full HD....è con gli occhialini che "vedi" l'effetto 3D..per forza che non ti ha impressionato senza!!Citazione:
Originariamente scritto da massimosab
Nemmeno a me interessa il 3D Ready che ha senso solo al cinema. Mi interesserebbe e molto la possibilità di visualizzare la Net TV. In questo senso credo che basterebbe un aggiornamento del firmware visto la connessione Ethernet è presente. Sono queste le cose che fanno girare i cosiddetti! :nera:
Citazione:
Originariamente scritto da PsicheAlCubo
no no l'ho visto con gli occhialini 3d del samsung il 3d l'ho visto al cinema li si che un'altra cosa!
massimosab
AH :eek: ...e dici che insomma..sul TV non rende un granchè?!
Salve, sono nuovo del forum, quindi un preliminare saluto a tutti è quantomeno doveroso.
Ho visto sul sito della Philips (come anche da voi sopra accennato), che è uscito il nuovo BDP7500B2 (sul web ho visto che è in commercio anche la variante color silver S2).
Vorrei conoscere le vostre prime impressioni su questo nuovo lettore. Sapete che processore video monta? Lo stesso del BDP7500? E cioè?
Si sa se uscirà a breve un nuovo corrispondente del BDP9500?
L'argomento mi interessa per decidere un imminente acquisto.
Grazie per l'attenzione.
I 2 lettori dovrebbero essere praticamente identici con la sola differenza nella gestione dei 3D data sulla HDMI.Citazione:
Originariamente scritto da lucam1967
Aggiornato adesso alla versione 1.09. Non mi sembra di notare particolari migliorie, comunque ok.
la miglioria è la risoluzione del problema pixelsalad con i file MKV con flusso H264 che avevo descritto ad inizio anno in un mio rpecedente post.Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57
Ok, grazie anche se non uso questo tipo di supporti. Certo sarebbe bello se lanciassero un aggiornamento per una sorta di Net TV.