Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
GRG ha scritto:
Le mie impressioni non fanno sicuramente testo :D , tuttavia ho collegato un vecchio Thorens TD147 con testina MM Stanton 981HZS al PP2 entrando poi in un antidiluviano (1977?)integrato Hitachi HA7700 (a mosfet)che mi pilota due casse a sospensione pneumatica Cizek Mod1.
Beh, rispetto al pre-pre integrato è tutta un'altra storia!
Ora dovrò provarlo sull'impianto buono in comparazione allo stadio phono integrato nel pre WFB two della Graaf, ma per problemi vari non potrò farlo subito. Se interessa, volentieri riferirò le mie impressioni non appena effettuata la prova.
Be e' gia' un buon inizio ......, sembra confermare le mie impressioni: un valido apparecchio che vale piu' di quello che costa.
Facci sapere.
Saluti
Marco
-
Citazione:
Microfast ha scritto:
Be e' gia' un buon inizio ......, sembra confermare le mie impressioni: un valido apparecchio che vale piu' di quello che costa.
Facci sapere.
Saluti
Marco
se valesse meno di quello che costa, con quello che costa....:rolleyes: :D
-
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
se valesse meno di quello che costa, con quello che costa....:rolleyes: :D
Michele,
E' valido e costa poco, o meglio a differenza di tanti apparecchi di quel tipo costa il giusto ( costasse 5 volte nessuno avrebbe niente da dire ) :)
Saluti
Marco
Ps. Ci sono novita' per il Rotel ?
-
Citazione:
Microfast ha scritto:
Michele,
E' valido e costa poco, o meglio a differenza di tanti apparecchi di quel tipo costa il giusto ( costasse 5 volte nessuno avrebbe niente da dire ) :)
Saluti
Marco
Ps. Ci sono novita' per il Rotel ?
Qualche volta lo proviamo a confronto con l'X-lps (Musical Fidelity), tanto per farsi un'idea.
-
Citazione:
ivan ha scritto:
Qualche volta lo proviamo a confronto con l'X-lps (Musical Fidelity), tanto per farsi un'idea.
Perche' no, ogni nuova esperienza e' la benvenuta.
Saluti
Marco
-
[quote]
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
GRG ha scritto:
Le mie impressioni non fanno sicuramente testo , tuttavia ho collegato un vecchio Thorens TD147 con testina MM Stanton 981HZS al PP2 entrando poi in un antidiluviano (1977?)integrato Hitachi HA7700 (a mosfet)che mi pilota due casse a sospensione pneumatica Cizek Mod1.
Beh, rispetto al pre-pre integrato è tutta un'altra storia!
Ora dovrò provarlo sull'impianto buono in comparazione allo stadio phono integrato nel pre WFB two della Graaf, ma per problemi vari non potrò farlo subito. Se interessa, volentieri riferirò le mie impressioni non appena effettuata la prova.
--------------------------------------------------------------------------------
Facci sapere.
Saluti
Marco
[quote]
provato in confronto allo stadio pre-phono del Graaf: non c'è male ma preferisco ancora il pre del Graaf. Le differenze probabilmente non sono eclatanti, ma si sentono. Probabilmente influiscono anche i due cavi in più necessari al funzionamento.
Ora lo utilizzo per portare su PC alcuni brani di miei dischi per fare una compilation, è molto più pratico che portare il pc vicino all'impianto o viceversa :)
Ciao
Guido
-
Ciao a tutti, non so se faccio bene a postare qui, non vorrei che non venisse visto, dato che la discussione è vecchiotta, però non vorrei aprire una discussione nuova per un argomento già trattato.
Va be', provo...
avrei urgenza di sentire un Vostro parere per un problema che ho con il prephono NAD PP2i.
l'ho abbinato al NAD 316BEE.
Ho fatto tutti i collegamenti, ma si sente un fastidioso ronzio di sottofondo. quando gli lp suonano, non si avverte, ma altrimenti è forte.
ho provato a cambiare posizione al PP2, ho cambiato uscita, ho cambiato cavo, niente.
staccando i cavi dal PP2 (lasciandoli quindi collegati all'ampli) il ronzio si ferma, ma toccando il jack con la mano, il ronzio si ripresenta. E' normale? succede anche con il cavo del lettore cd, ma una volta fatto il collegamento ampli\cd il ronzio sparisce.
qualcuno sa darmi qualche indicazione?
grazie per l'aiuto che vorrete darmi!
Fabrizio
-
@ Baronezaza
Il punto non è tanto che la discussione che hai riesumato (termine veramente appropriato) è vecchia di 8 (otto) anni :rolleyes:, quanto il fatto che non ha prprio nulla a che fare con la tua domanda.
Seguendo il tuo ragionamento basterebbe aprire una discussione che parla di pre-fono ed inserire lì tutto quanto, per sempre, anche negli anni a venire.
Mi sembra che il tuo problema non abbia proprio nulla a che fare con questa discussione.
Sei pregato, pertanto di aprirne una apposta, a meno che non ce ne sia già una sullo stesso prodotto e argomento..
Sei al primo post su questo Forum, cerca, per il futuro, di restare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie.
Ciao
-
Grazie Nordata per il benvenuto e soprattutto per la cortesia con cui mi hai fatto notare l'errore.
buona serata
-
Prego.
Non c'è di che, dovere.
Ciao