Visto ieri sera!
Che dire se non quotare in toto tutto ciò che è stato detto nei post precedenti! Buon film dal punto di vista artistico e ottimo video (non ho trovato difetti)! La traccia DTS-HD MA per me è da 10!
Visualizzazione Stampabile
Visto ieri sera!
Che dire se non quotare in toto tutto ciò che è stato detto nei post precedenti! Buon film dal punto di vista artistico e ottimo video (non ho trovato difetti)! La traccia DTS-HD MA per me è da 10!
L'ho rivisto poco tempo fa' e devo dire che fa' la sua porca figura...:cool:
Visto ieri sera, molto buono il comparto video, a tratti ottimo.
Merita anche la colonna sonora, di altissimo livello.
Molto bella la trama, che ti "tiene" fino alla fine.
bel film,rivisto a distanza di anni, e gran bel BD :D
film:8
video:8/9
audio:8
Anche io rivisto da poco.
Ma come si fa a concepire un Blu Ray con la traccia in lingua originale solo
stereo e soprattutto senza i sottotitoli in lingua originale?? :mad:
Purtroppo, quando è stato realizzato, l'unico audio di buona qualità in inglese era stereo, in 5.1 c'era un dolby per di più a 25fps e non a 24.Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
Per i sottotitoli in inglese, a parte il problema di costi, i distributori italiano come Mondo non hanno mai i diritti per l'inserimento dei sottotitoli in inglese, e quindi non si può fare. Protezioni dei mercati, che ci volete fare?
Non ci avevo fatto caso, evidentemente ne ho proprio pochi di film di
distributori italiani...
Per quanto mi riguarda è una mancanza non da poco :cry:
Visto due sere fa per la prima volta questo bel film.. Audio e video come già detto nei precedenti commenti sono molto buoni con punti di eccellenza; forse migliore il lato video che quello audio.. Il film è molto bello anche se l'atarassia assunta dal protagonista rende per quanto mi riguarda lo spettatore meno propenso a provare dispiacere per questo ragazzo incredibilmente sfortunato, e il finale in parte prevedibile... Un altro appunto: la custodia cicciotta è veramente orribile ed inadatta all'unico disco che dentro traballa non poco.. Detto ciò rinnovo ancora una volta i miei complimenti a MHE, ad Impronte Digitali e a William per il lavoro svolto.. Per me sono sempre più una bellissima sorpresa nel panorama Home Video italiano..
Visto per la prima volta questo fim, mi é piaciuto molto...storia veramente geniale, forse hanno ragione le recensione che fanno riferimento a Tarantino ma mi sento comunque di considerare questo film una chicca; peraltro cast veramente stellare che lavora al suo meglio.
Il video mi é parso ottimo, primi piani mai troppo definiti ma comunque quadro pulito (anche troppo forse, la grana non l'ho mai percepita) e dal croma perfetto.
L'audio anch'esso degno di nota (traccia italiana lossless in dts master audio hd) con dialoghi perfettamente riprodotti...l'unica pecca forse un sub troppo esuberante in certi frangenti.
Acquisto sicuramente consigliato, in primis per il valore artistico del film
visto finalmente dopo mesi che prendeva polvere....beh vado controcorrente...a me il video è piaciuto poco....probabilmente(anzi sicuramente)non digerisco questa fotografia visto che sono l'unica voce fuori dal coro...ma non mi ha entusiasmato mai....il dettaglio mi sembra molto mobido...tranne nella sequenza dove partono i cavalli e la successiva al bar che è di alto livello(fotografia totalmente diversa)....il film è molto ma molto divertente e ben fatto.
Riesumo questa discussione dopo 8 anni avendolo visto in hd per la prima volta oggi. Molto buono per me il video qualche inquadratura morbida ma niente di drammatico. Audio ottimo per me buoni i dialoghi, musiche ed effetti sonori quando serve entrano sub e surround. Film secondo me rivalutato in positivo anche se ne avevo già un bel ricordo: un piccolo capolavoro per il genere, é del 2005 e raramente mi capita di usare la parola capolavoro per film fatti dopo il 2000. Da avere.