@ Niko
lascia stare le manie e leggiti il regolamento, i link ad ebay sono stravietati! edita immediatamente i messaggi pena forti arrabbiature di qualche mod.
Visualizzazione Stampabile
@ Niko
lascia stare le manie e leggiti il regolamento, i link ad ebay sono stravietati! edita immediatamente i messaggi pena forti arrabbiature di qualche mod.
Si potresti pigliare in consderazione le HC 206
Danno maggior equlibrio tonale rispetto alle altre
scusate la domanda, può darsi facciano schifo, ma ho trovato le warfedale moviestar 70+ (quelle a due vie) a 300 euro, rispetto i 600 di listino..sono buone?
piccolo upp....ho trovato in offerta l'TX-SR504E della onkyo a 257€, gli altri due candidati erano il yamaha rx-459 e pioneer vsx 516...com'è l'onkyo?
Se abbinato a wharfedale onkyo può diventare una buona alternativa.
in realtà andrebbe proprio abbinato al moviestar 70+ che mi fanno a 266...
allora ci siamo ;)
se puoi provare l'impianto prima di comprarlo ancora meglio.
purtroppo quell'ampli non lo trovo da nessuna parte:rolleyes: l'alternatia al suddetto sistema è costituita da un pioneer vsx 516 + kit completo della indiana line dj (che utilizzerei comunque in prevalenza solo x ht)...a livello di ascolto cosa cambierebbe tra i due sistemi? l'unico termine di paragone che posso darti è l'impianto che mi sono fatto in macchina costuito dalle tdk della target (che sono una branca coral come la indiana line giusto?)...leggo spesso di "suono inglese" ma cosa si intende?...
ho trovato a 300 anche un denon avr-1507, che mi sembra se ne parli molto bene qua su della marca. rispetto all onkyo sr504 yamaha rx v459 e pioneer vsx 916 è migliore??:confused: andrebbe abbinato alle warfy
raga dai un ultimo aiuto, ;) devo scegliere tra l'onkyo tx-sr504 e il pioneer vsx 916 da abbinare alle wharfedale..li ho trovati entrambi a 250 euro. La sfortuna del caso e che non so decidermi, se da un lato onkyo è consigliato con le wharfedale, dall'altro il pioneer sarebbe di costo maggiore dell'onkyo ed avrebbe il sisterma di autocalibrazione. Questa autocalibrazione è estrememnte necessaria? Io sono abbastanza niubbo, con l'onkyo sarebbe comunque semplice farla? Inoltre so che l'onkyo va bene per home cinema e musica, il pio?? :rolleyes: