Ryo tu che hai avuto la "fortuna" di provare philips e samsung, escludendo tutti i problemi di quest'ultimo, geometria sfocature ecc..., come qualità d'immagine nn necessariamente in hd, il philips è superiore???
Visualizzazione Stampabile
Ryo tu che hai avuto la "fortuna" di provare philips e samsung, escludendo tutti i problemi di quest'ultimo, geometria sfocature ecc..., come qualità d'immagine nn necessariamente in hd, il philips è superiore???
allora in hd non ho avuto la possibilità di provare nessuno dei due(mi mancano i cavi che sto aspettando).
in "normale"...posso usare un francesismo?
senza nessun tipo di regolazione per nessuno dei due..(diciamo così come esce dalla scatola)il philips pala letame sopra il samsung...
colori più vivi
immagine più definita e stabile
zero sfocature a"banda" ai bordi...cosa assurda non capisco come si possa commercializzare una tv con difetti così evidenti
collegando la ps2 in un semplice rgb su samsung era una tragedia...giusto meglio dei monitor digitali,con il filippo è una meraviglia...(vedere soul calibur 3 che con le due tv sembra un altro gioco).imho anche se il samsung visualizzasse realmente le 720 linee e il philips no...beh il samsung fa talmente schifo per il resto che cmq non c'è storia.(non dimentichiamo le geometrie a panettone(ineliminabili o quasi anche con le varie regolazioni)del samsung(non che il filippo sia perfetto[non esistono crt perfetti come geometrie]ma rientra(senza manco le regolazioni)nella tolleranza del segmento.
posto nell'altro topic per alcuni consigli da assoluto niubbo quale sono.