Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da lebaron
aggiornamento ota in automatico.
acceso il ric. c' era la schermata di aggiornamento disponibile.
non so dirti da che feed, al momento era collegato con il 13 e il 19.
da menu adesso è un 2000, il firm è 1.00.04
il mio rivenditore ha comunque il firm da caricare con p.c.
con una 8o cm si ha 68db di segnale, io ho messo una 100 fracarro che arriva a 79db, poi metterò un motore stab.
ieri puntato sirius 5e e c' era in fta anche hd2.
ciao alex.
Cavoli, ma se e' diventato un 2000 ci credo che funziona, ma allora che dicono i tedeschi, gli inglesi etc etc ?
Di questa possibilita' di trasformare il 1000 in 2000 assolutamente non se ne parla ....
Non e' che il tuo rivenditore ha fatto qualche "truscio" ?
E' d'obbligo che ti fai dare il firmware ........., perche' bastasse caricare quello del 2000 sul 1000 penso l'avrebbero gia' fatto tutti, non credi ?
Anche chi ha aggiornato il 1000 OTA ora si ritrova la v. 1.016 che non risolve i problemi, insomma non capisco .......
Saluti
Marco
-
non so che dirti, probabilmente il mio s è aggiornato da astra.
gli altri da hot bird.
se vuoi chiedo che firm ha per aggiornare da pc
-
anche quello che ha in negozio si è autoaggiornato.
oggi ha spostato la parabola con 4 feed centrandola sul 23, sono passato alle 7.30 e dal suo lava 37 lcd c' era bbhd con francia svizzera
-
Citazione:
gli altri da hot bird.
Chiedi pure, mi piacerebbe davvero andare a fondo di sta storia, 90 Euro di risparmio non sono proprio quattro soldi ....
Saluti
Marco
-
Citazione:
gli altri da hot bird.
Ma si aggiorna da solo o devi lanciarlo tu l'aggiornamento ?
Perche' da Astra c'e' Premiere e di sicuro da li sicuramente non si aggiorna in quel modo .........
Ti ricordassi almeno il canale da cui l'hai aggiornato.
Saluti
Marco
Ps. Sicuro che sia un 1000 ?
Sopra ai due slot common interface hai la fessura per inserire la card di premiere ?
-
è un mille, non ha slot sopra le cam.
ne ha ancora in negozio, è a bergamo
in pm ti dico quanto pagato
-
si è aggiornato in automatico.
quando l' ho acceso c' era subito la schermata di snuovo sw disponibile.
vuoi aggiornare adesso? si , no.
-
Citazione:
è un mille, non ha slot sopra le cam.
ne ha ancora in negozio, è a bergamo
in pm ti dico quanto pagato
Se non hai la fessura per la card oltre ai due slot per le cam, allora si spiega tutto: e' un 1000 non legato a Premiere ( forse riconvertito per eccedenza da Humax stessa ) che quindi in realta' e' un 2000 ( e che dal tuo pm, posso dire hai pagato quasi come un 2000 ).
Incredibile i pasticci che fa Humax ..........
Saluti
Marco
-
io per scelta non compro all ' estero o da siti web.
il prezzo di listino humax del 1000 è 440 euro.
il mio è di regolare importazione mediasat e comprato in negozio.
non può essere un 2000 perchè gli manca lo slot per la card.
e comunque non mi faccio problemi, a me basta che vada, quando non va più il mio rivenditore me lo cambia.
se ci son rogne le risolve lui.
pago volentieri qualcos in più proprio per non averne.
adesso mi guardo il brasile.
ciao aex.
-
Citazione:
io per scelta non compro all ' estero o da siti web.
il prezzo di listino humax del 1000 è 440 euro.
il mio è di regolare importazione mediasat e comprato in negozio.
non può essere un 2000 perchè gli manca lo slot per la card.
e comunque non mi faccio problemi, a me basta che vada, quando non va più il mio rivenditore me lo cambia.
se ci son rogne le risolve lui.
pago volentieri qualcos in più proprio per non averne.
adesso mi guardo il brasile.
ciao aex.
Mi sa che sei poco informato:
Il modello ufficiale per il mercato europeo e' il 2000 che ha due slot common interface.
Il 1000 invece e' ufficialmente il decoder legato alla pay tv tedesca Premiere e proprio per questo motivo, oltre ai due slot common interface, e' installato un lettore della card Premier che usa nagravision come sistema di accesso condizionato.
A parte questa differenza ed un firmware volutamente diversificato ( per rompere le scatole aggiungo io ), come hardware i prodotti sono identici .....
Quindi se il tuo 1000 non ha il lettore di card i casi sono due: o e' un prodotto uscito molti mesi fa quando ancora questa distinzione non c'era o come dicevo hanno riconvertito una parte dei ricevitori per eccedenza di modelli riservati a Premiere.
Saluti
Marco
Ps. Non intendo minimamente criticare la tua scelta, ma mi sembra utile chiarire la faccenda, perche' qualcuno, in base a quanto dici, potrebbe comprare un PR-HD1000 pensando di non avere problemi e poi avere una brutta sorpresa ......
Se ci saranno novita' che garantiscono che qualsiasi HD1000 funzioni con BBC-HD non manchero' di comunicarlo.
-
non è che questi invece sono quelli dedicati a euro 1080?
in bundle c' era anche latessera che io non ho voluto.
-
Citazione:
non è che questi invece sono quelli dedicati a euro 1080?
in bundle c' era anche latessera che io non ho voluto.
Puo' anche essere, in tal caso allora la politica Humax e' semplicemente ridicola, o meglio Premiere ha un'altra forza commerciale per imporre di castrare il suo ricevitore.
Si potrebbe anche obbiettare che Premiere dovrebbe come minimo costringere a vendere i 1000 customizzati esclusivamente se si stipula un suo abbonamento ed invece a quanto pare se ne vendono a tonnellate senza il minimo controllo.
Chi ne esce male come immagine e' comunque Humax, infatti c'e' un nugolo di clienti tedeschi inferociti a dir poco.
Saluti
Marco
-
Ciao a tutti, mi date una mano a capire una cosa...
ho trovato su questo sito
https://www.satplace.de/spnew/fronte...c2cfba31234ed3
lo humax hd 1000 a 199 € , ho fatto l'ordine e mi hanno risposto che è solo per premiere ma non ne sono convinto del tutto.
è possibile che non abbia neanche una slot per una cam ?
ciao
-
Non è che è solo per Premiere, ma il prezzo di 199Eu è in bundle con un abbo 12 mesi Premiere
Mauro
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plexi47
Non è che è solo per Premiere, ma il prezzo di 199Eu è in bundle con un abbo 12 mesi Premiere
Mauro
Ok ti ringrazio...sapresti consigliarmi un sito dove compralo
ad un bun prezzo ?
ciao