Anch'io ho di recente misurato e documentato (nell'apposito thread) il valore dei dB e posso assicurarti che 50 dB è un valore assolutamente fuori dalla norma :eek:Citazione:
Originariamente scritto da macker
Visualizzazione Stampabile
Anch'io ho di recente misurato e documentato (nell'apposito thread) il valore dei dB e posso assicurarti che 50 dB è un valore assolutamente fuori dalla norma :eek:Citazione:
Originariamente scritto da macker
anche il mio plasma ha 2 vetole, ma si sentono appena appena....
In sostituzione ho preso un panasonic 42PV500 e finora ne sono veramente entusiasta, sicuramente posso affermare che in questo la qualità degli ingressi svideo e dell'hdmi (almeno collegati all'htpc) sono superiore al sony.Citazione:
Originariamente scritto da superfess
I divx in hdmi sembrano quasi dei dvd. L'unica cosa che mi manca del sony sono le sue dimensioni.
Naturalmente posso parlare solo per esperienza personale, l'ho fatto ascoltare ad un tecnico sony che mi ha confermato che il livello del rumore era nella norma. Che ti devo dire? Forse sono io molto sensibile ai rumori, ma in ogni caso leggendo il thread inglese, alcuni commenti di utenti americani sul E50A10 e c'è anche un buon forum tedesco che ne parla, mi sembra di non essere almeno l'unico.Citazione:
Originariamente scritto da xorato
Mah
credo che per chi non sia costretto a cambiare schermo sia meglio aspettare i veri FULLHD.
Chissà perchè gli americani devono averli prima (certo che loro hanno già anche le sorgenti...)
qualcuno ha una lista dei rivenditori sanyo?
sul sito sanyo ti dicono di chiamare in germania per la lista:confused:
non saprei proprio..
se vuoi trovare posti dove lo vendono, usa kelkoo
credo che l'unico modo per vedere sto schermo è comprarlo su onlinestore e se non soddisfatti rimandarlo indietro entro 10 giorni.
Ovviamente in questo modo ci si rimettono le spese di spedizione (sia quelle per farlo arrivare a casa sia quelle per rispedirlo indietro)
ho trovato un forum crucco in cui dei possessori del misterioso (x noi) Sanyo discutono del retro.
qualcuno capisce il tedesco per dirci se sono contenti? casomai provo a scrivere un messaggio in inglese chiedendo informazioni.
http://www.hifi-forum.de/viewthread-132-621.html
Ho tradotto col traduttore, non c'erano molte info.
Incollo di seguito le più rilevanti:
hectar the Sanyo for 2 weeks and is totally content with the part. Have momentarily ne dbox2 over svhs as more zuspieler to to hang, and are very content with the picture! xbox360 Games look insanity!! dvd's over the xbox360 in progressive passed on are simply hammer moderate geil! thus I am all around content with the equipment, and before all the picture diagonal is larger in the comparison to the Sony still nen bits! here nen picture (mobile phone)
-----------------------------
"the exhaust should be somewhat quieter, even in the Eco mode is audible it in quiet scenes. As is the case for nearly all other TV devices it temperature-steered. In order to minimize the noises, the PLV-55WM1 should stand as far as possible away from walls or cabinets." Source: Home cinema
--------------------------------
"Das Bild des PLV-55WM1 gefällt uns sehr gut. Sowohl das PAL-Filmmaterial als auch das TV-Programm und unsere HDTrailer stellt er scharf und farbecht dar. Selbst mit schwierigen bewegten Szenen, etwa der Putzorgie der American-Beauty-Hauptdarstellerin, kommt der PLV-55WM1 als LCDGerät erstaunlich gut klar. Mit der Darstellung von Helligkeitsnuancen geht er jedoch zu lässig um. Die insgesamt durchschnittlichen Helligkeitswerte nehmen vor allem zur rechten oberen Bildecke hin sichtbar ab."
Quelle: Digital.World
---------------------------------------
"nevertheless even with conventional PAL and to NT sports club signals over DVI and YUV the equipment a very good sharpness without considerable ueberschwinger at edges offers. At the contour an easy chromatic aberration becomes apparent, which is hardly to be noticed however in the moved film picture; more remarkably the effect shows up with fixed images of the computer. Scenes with middle and low brightness rushed, bright portions little against it work clearly and calmly. Particularly well this is to be reconstructed on the basis pictures with smoke and fog. Electronics causes easy nachzieheffekte, fast scrolling texts is inclined to smearing. Well the color representation succeeded, with fine resolution and without substantial deviations can the PLV-55WM1 convince." Source: Home cinema
------------------------------------
the lamp does not keep longer definitely than zw. 3000 std... of the manufacturer you have only 30 meet to warranty... have a dealer found with that it 274 euro cost now
superfess siamo rimasto solo io e te interessati a questo potenziale affarrone. cosa mi dici delle foto che si vedono nel forum tedesco?
la prima presumibilmente presa da trasmissioni analogiche o satellitari mi ha fatto decisamente schifo.
invece quelle prese da dvd mi hanno impressionato molto positivamente:eek:
Anche a me interesserebbe molto....
L'unica soluzione e' aspettare che qualche negozio se ne rifornisca
mi sto facendo aiutare da un amico per mandare un messaggio in inglese ai tedeschi che hanno preso il PLV-55. le domande che gli pongo sono(sintentizzo):
resa a video rispetto al KDF-50
presenza o meno del difetto "schermo sporco d'acqua" con superfici bianche
miglior offerta online per portarsi a casa il PLV con il mobiletto originale
se volete aggiungere domande postatemele pure:)
Ciao io direi anche:
Mi conferma la garanzia 3 anni? Su tutto il monitor? Ovunque venga comprato?
-Quant'è l'angolo di visione verticale? E quello orizzontale?
-Il rumore della ventola...
qua non mi rispondono :(Citazione:
Originariamente scritto da AVV.
qualcuno conosce altri importanti forum stranieri di audio-video che provo a ripostare le domande?