Sono interessato.
Ciao
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Sono interessato.
Ciao
Stefano
ciao,anche io sono MOLTO interessato,per favore potete farmi sapere un prezzo orientativo via pm!aspetto notizie con ansia! :)
il mio interessamento dopo la conversazione telefonica.Rimango in attesa di p.m. per prezzi e modalita'.
A presto.Ciao Angelo.
...............altrimenti rischio di perdere qualche pm.........mi inviereste un messaggio e-mail al mio indirizzo
angelo_serafini@hotmail.com
grazie, in modo tale da creare una lista di distribuzione per eventuali contatti................tra una decina di giorni sapremo!
:D
allora, posto qualche considerazione onde prevenire intasamenti vari :D
1) il prezzo definitivo lo decideremo sulla scorta del miglior preventivo (anche se fosse 1€ in meno - a parità di condizioni- sarà scelto il preventivo più basso, SENZA ECCEZIONI).
2) i preventivi e le varie condizioni (ovviamente richiediamo garanzia italiana, prodotto fatturabile nuovo etc etc) saranno comunicati a tutti i partecipanti al co-buy............
3) appena saprò comunicherò :D prezzi etc etc SAPPIATE COMUNQUE CHE SONO NOTEVOLMENTE AL DI SOTTO DEL MIGLIOR RETAILER ON-LINE.....................
4) IL TUTTO SARA' DECISO DOPO IL TAV............SCADENZA CO-BUY 30/9.
Ho detto tutto............................................. ........
Citazione:
angelo ha scritto:
...............altrimenti rischio di perdere qualche pm.........mi inviereste un messaggio e-mail al mio indirizzo
angelo_serafini@hotmail.com
grazie, in modo tale da creare una lista di distribuzione per eventuali contatti................tra una decina di giorni sapremo!
:D
p.s OGGETTO DELL'EMAIL CO-BUY HT79
CO-BUY HT79
COPIA-INCOLLA PLEASE.........:p
Dopo contatto telefonico ti inoltro pure il mio interessamento per questo videoproiettore.
Ciao
Andrea
Hai un p.m. sull'argomento.Citazione:
angelo ha scritto:
p.s OGGETTO DELL'EMAIL CO-BUY HT79
CO-BUY HT79
COPIA-INCOLLA PLEASE.........:p
Gaetano
allora.....ricevo e-mails da lurkers interessati.
IL CO-BUY E' APERTO SOLO AGLI ISCRITTI DI AVFORUM.
GRAZIE
P.S. MANCA QUALCUNO CREDO NELLA LISTA DI E-MAILS.............:rolleyes:
Ti scrivo qui il mio indirizzo di posta... Cmq ti ho inviato pure un messaggio... Io sono estremamente interessato...Citazione:
angelo ha scritto:
allora.....ricevo e-mails da lurkers interessati.
IL CO-BUY E' APERTO SOLO AGLI ISCRITTI DI AVFORUM.
GRAZIE
P.S. MANCA QUALCUNO CREDO NELLA LISTA DI E-MAILS.............:rolleyes:
Ciao
Andrea
andrea.pasini@infracomspa.it
Ciao Angelo,
mi associo al cobuy come interessato "con riserva di conoscere il prezzo".
C'è differenza c'è tra la versione americana marchiata Optoma e quella europea con marchio ThemeShene?
Ciao
Roberto
Ciao Angelo,
...
Ti ringrazio in anticipo
la mia mail è fabriziofrancone@yahoo.it cell 3386015248
[cut]Citazione:
Satoshi ha scritto:
Ciao Angelo,
Sono in procinto di acquistare un vpr e la cifra a mia disposizione è di massimo
[cut]
Ti ringrazio in anticipo
la mia mail è fabriziofrancone@yahoo.it cell 3386015248
Alla prossima.:)
Ciao Angelo,Citazione:
angelo ha scritto:
[cut]
Alla prossima.:)
Innnanzitutto ti ringrazio per la risposta. Pensi che riusciremo per [cut] Grazie mille
Gabriele
Citazione:
Gabriele ha scritto:
Ciao Angelo,
Innnanzitutto ti ringrazio per la risposta. Pensi che riusciremo per [cut] Grazie mille
Gabriele
Non credo.................quante ne volete?;) :p
listino 4800..........................
certo.....non siamo lontani dalla tua richiesta....credo............;)