Un dato di fatto è che il Sony già con un "elettronica" differente sia già migliore in certi aspetti.
Una domanda allo staff che sta testando il Sony, con le immagini "veloci" in movimento come vi è sembrato?
Visualizzazione Stampabile
Un dato di fatto è che il Sony già con un "elettronica" differente sia già migliore in certi aspetti.
Una domanda allo staff che sta testando il Sony, con le immagini "veloci" in movimento come vi è sembrato?
Ricordiamoci che il confronto attualmente viene fatto con il B6, 1500 euro e elettronica 2016. Aspettiamo un confronto del Sony con Panasonic e Lg 2017 per una adeguata comparazione dei prodotti.
Indubbiamente Fedayn69 ma dubito che LG. faccia meglio sul piano "elettronica" di Sony.
Adesso bisogna aspettare gli Oled di Panasonic e vedere i prezzi dei tre marchi.
L'Oled sony usa i pannelli del 2016..! :eek:
a questo punto ipotizzo che forse anche i Pana, faranno lo stesso
quindi in pratica è lo stesso pannello di LG del 2016, il più economico, ovvero il pannello della serie B6
ma cavolo..! visto il prezzo, non proprio "economico", potevano scegliere il pannello della serie E6, che vanta un 3D passivo Fenomenale! che è più impressionante della visione 2D in 4K HDR..?!?
provare per credere.. IMHO
Franco, grazie delle misure, cmq penso che acquisterò il 65" quindi devo cosnsiderare una maggiore altezza e profondità.
Sapete dirmi il giorno esatto in cui uscirà questo modello in vendita?
Ma i pannelli dovrebbero essere tutti uguali nelle varie serie, sia dei modelli 6 che 7, non è che la serie E ha un pannello diverso da quello B o C, sono sempre gli stessi con diverso processore, filtro antiriflesso, casse!
Da quanto ho letto é già predisposta, ma se il piedistallo rimane dietro (seppur ripiegato), ti ritrovi con i lati del televisore ben distanti dal muro.... il che non é il massimo dal punto di vista estetico.
Boh, forse il piedistallo (e relativo woofer) si può rimuovere del tutto per fare ricorso ad un eventuale impianto HT
È giusto confrontare i nuovi Sony con LG e Panasonic 2017. D'altra parte, visto che abbiamo a disposizione LG, Metz (e forse anche Loewe) 2016, inizieremo da qui.
Attenzione al prezzo del B6V: non mi risulta sia di 1.500 Euro. Qual'è la tua fonte? Il prezzo suggerito è di 1.980 Euro e online si trova a circa 1.700, anche se poi presso i negozi più affidabili il prezzo è di 1.800 Euro.
Emidio
so spesso di queste promozioni , ne ho approfittato anche io del mio sony 65 4k a suo tempo , ma occhio che il 99% delle volte e' riferito ad un acquisto singolo e non cumulabile , quindi se il tuo articolo costa 1.999 ( spesso lo fanno apposta ) lo sconto te lo scordi
Per chi volesse già farsi una mezza idea,questo il manuale del TV :
https://docs.sony.com/release//Ref_4693661111.pdf