Re: .........................
Citazione:
angelo ha scritto:
...................assolutamente FANTASTICO.
mai visto (e sentito) nulla del genere.
Sei il solito mito!
:D
grazie fratello!!:)
Son davvero contento quando mi si fanno dei complimenti sinceri:
e pensare che in pvt c'è stato chi, invitato come te a questo "galà della vanità", ha saputo solo dire (dopo che mi son fatto un mazzo così per mesi, dopo aver speso davvero tanti soldi, tempo fatica e risorse, e aver investito davvero molto della mia vita qui dentro...): "...però non esagerare..."
:eek:
ma che significa!?!?!?:confused: :(
a te, fratello, ed a tutti quelli che hanno apprezzato, hanno mostrato di apprezzare o hanno speso anche una sola parola per dimostrare di aver anche in minima parte gradita, cioè a tutti coloro che capiscono il lato estroso e esagerato che una personalità può anche aver voglia di mostrare, porgo nuovamente i miei più cordiali e sinceri saluti
walk on
sasadf
Re: Re: .........................
Citazione:
sasadf ha scritto:
a te, fratello, ed a tutti quelli che hanno apprezzato, hanno mostrato di apprezzare o hanno speso anche una sola parola per dimostrare di aver anche in minima parte gradita, cioè a tutti coloro che capiscono il lato estroso e esagerato che una personalità può anche aver voglia di mostrare, porgo nuovamente i miei più cordiali e sinceri saluti
che che se ne dica o si pensi, il Car Stereo è una delle massime arti applicate al mondo dell'Hi-Fi. Ci vogliono inventiva, passione, tecnica, conoscenze, estro, manualità, orecchio, occhio, spirito di sacrificio e tanta tanta pazienza.
Quando si raggiungono risultati come i tuoi Salvatore non si può fare altro che rimanere ammirati e rinnovarti i più sinceri complimenti.
Certo un paio di 6W2 ed un bel LS-130M in portiera darebbero qualcosa di più ... ma il bello di questi impianti è che si possono cambiare a mano a mano che il nostro palato si fa più fino ...
l'appetito vien mangiando ... e se ti conosco un pochino credo che hai già di nuovo .... fame!
Bravo Sasà !!
Mandi!
Alberto :cool:
Re: Re: .........................
Citazione:
sasadf ha scritto:
grazie fratello!!:)
Son davvero contento quando mi si fanno dei complimenti sinceri
Vedi Salvatore, forse in pochi riescono a "vedere" al di là....................io di Te so solo ( e mi basta e "avanza") che oltre ad essere un perfezionista passionale di caratura assoluta, hai anche l'animo del vero e sincero amico.
Insieme a tanti altri sei la massima espressione di quella speciale amicizia nata tramite tastiera, mouse e monitor.
Per cui grazie a Te.
Angelo