Visualizzazione Stampabile
-
Ciao! Bene bene! sono contento che tu sia soddisfatto! ;)
Sul denon ero sicuro, lo stesso scherzo lo faceva anche il 5008 e anche l HK990 quindi č ovvio che la "colpa" non č dell amplificatore ;)
se ne avessi avuti 3 tutti difettosi sarei stato sfigato a livelli astrali :D
-
In bitstream non dovrai impostare niente giusto per scrupolo sei riuscito a fare un reset dell'oppo ?
-
Non ho effettuato un reset, ho modificato le impostazioni downstream, all'interno di "configurazione altoparlanti" che adesso visualizza virtualmente 5.1 casse ,che diventano uno stereo che viene definito "down-mixed".
Con questa configurazione, che vale per l analogico, la situazione migliora un po..
Ho solo paura a tornare in HDMI se rifaccio il 5.1.. prima di fine mese so se parto, se non parto mi devo per forza prendere il 4520 che alla peggio vado di correzione manuale dialoghi ogni volta che ho un film in DTS... (che palle che sarebbe perņ...)
-
Perche' non provi ?
Reset oppo 95
1 Tasto SETUP sul telecomando per accedere al menu
2 Selezionare DEVICE SETUP per ripristinare le impostazioni di fabbrica
-
Con il downstream si migliora la situazione ma i dialoghi non sono ancora alti a sufficienza.. sto provando adesso il gladiatore e sono ancora un po bassini...
comunque dentro il menu di setup io non vedo il device setup di cui parli :confused:
-
-
mmm ci smanetto un po xe non lo trovo..