Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thx
ti sei mai chiesto perché onkyo sforna un modello ogni 6mesi pensaci.....ti ripeto il 1009 e migliore.
Forse per ragioni di marketing e perchè in realtà le modifiche strutturali sono poche?
Posso anche sbagliarmi....
-
Citazione:
maveric77
Questi due sinto appartengano alla stessa serie questo vuol dire che nn ci sono stravolgimenti nel suono , devi prendere serie diverse per poter fare il paragone
Non è cambiato nulla tra il 7005 e il 7007 ;)
-
Citazione:
Spytek
Non è cambiato nulla tra il 7005 e il 7007 ;)
Perche' saresti per Marantz
-
Citazione:
Spytek
Forse per ragioni di marketing e perchè in realtà le modifiche strutturali sono poche?
Posso anche sbagliarmi....
esattamente. ....come ho detto il 906 rimane il vero top di gamma.
-
In generale nessuna esperienza può servire al caso perché i diffusori che abbiamo a casa sono diversi e perché ognuno ha dei gusti musicali che altri non hanno, infatti si scrive sempre "PER ME" rimane il miglio modello.
Personalmente a me dopo varie prove con i miei diffusori l'onkyo non ha brillato, ho posseduto un 3008, non ho intenzione di comprarne più, perché trovo che suoni con toni a
squillanti e bassi senza alcun controllo.
Ce chi invece impazzisce per questo suono squillante e pulito, quindi aver posseduto un prodotto non significa conoscerlo al massimo delle sue potenzialità, ma limitatamente con la propria configurazione.
Nulla toglie che un 1010 suoni meglio di un 906 con determinati tipi di casse.
-
Citazione:
akiravf
Personalmente a me dopo varie prove con i miei diffusori l'onkyo non ha brillato, ho posseduto un 3008, non ho intenzione di comprarne più, perché trovo che suoni con toni a
squillanti e bassi senza alcun controllo..........[CUT]
Dalla serie 9 onkyo non e' propio cosi', ha me la serie 8 faceva pena e parlo del 3008 e se nn avessero cambiato sarei andato su altro , poi il carattere e' rimasto ma e' stato un bel po' smussato, il 1009 batte in qualita' un 3008 e un 5008 a occhi chiusi ovviamente cn casse adatte ai suoi finali
-
Citazione:
maveric77
Cmq ti consiglio di non spendere tutti quei soldi cerca un onkyo 3009 (ti basta) a 1000/1200 euro usato
a trovarlo lo prenderei al volo ;)
-
Melo lo vendeva pero' non so' a quanto e se a cambiato idea
-
si lo vendevo . ma per ora non + . . (forse x natale )ps. se devi prendere un onkyo vai con il 3009 . faresti un bel salto(per me)
-
non scrivo da tanto ma sono ancora arzillo.
lI 906 a tutt'oggi è ancora una macchina da guerra che può dire ancora la sua da 5 anni circa,mentre quelle attuali piano piano andranno nel dimenticatoio.
-
-
Citazione:
steve_guitar
Il titolo dice tutto. sto pensando seriamente di sostituire il mio onkyo 906 con cui mi sono trovato benissimo. la scelta è ricaduta sempre su onkyo 1010 o al massimo 3010 se proprio ne vale la pena , oppure passare a marantz con il modello sr6007. mi aiutate a fare la scelta più giusta.
vi ricordo che come casse ho le b&w in firma e la stanza..........[CUT]
Se passi al 5010 ancora ancora va bene altrimenti tieniti il tuo 906.
-
Citazione:
any66
Se passi al 5010 ancora ancora va bene altrimenti tieniti il tuo 906.
quoto........
-
via, allora mi avete convinto :)
farò riparare il 906. in effetti sono molto soddisfatto e del 3d non mi interessa un gran che...
e poi spendere più di 1000 euro al momento un po' mi rompe
grazie dell'aiuto
-
Citazione:
steve_guitar
via, allora mi avete convinto :)
farò riparare il 906. in effetti sono molto soddisfatto e del 3d non mi interessa un gran che...
e poi spendere più di 1000 euro al momento un po' mi rompe
grazie dell'aiuto
hai fatto la scelta giusta. .....tieni il 906 che cosi non ne fanno piu.