Visualizzazione Stampabile
-
La potenza è al doppio o piu' di quella che gia' hai....il salto di qualita' eclatante da non crederci.....ci metto la faccia.
per quello rileggi l'ultimo post di Roby (Motosega) penso si capisca la qualita' di questo sinto.
Allora se puoi spostare il pc sarebbe l'ideale. Altrimenti serve un portatile con l'adattatore (comprato a parte) usb/seriale.
Ma il pc serve li,devi collegarci microfono e il cavo per connettersi al sinto
-
Sono straconvinto!!! Sto aspettando la risposta di Fabrizio! Non riesco più ad aspettare... Anche *** mi è appena arrivato il blu ray del cavaliere oscuro
-
Allora aggiornamento tecnico.
Nonostante cio' che si legge sui forum d'oltreoceano, do una buona notizia.
Smentisco cio' che dicono:p che arrogante che sono.
Il passthrough, e cioè il passaggio di segnale audio/video al tv con il sinto spento funziona perfettamente sia con il mediaplayer, che con i player blu ray che con il tanto famigerato decoder MySky.
Alla perfezione.
-
Buona notizia, anche se nel mio personale caso non mi interessa particolarmente visto che col bambino che gira per casa sono costretto a togliere corrente all'impianto se non sono a casa... se no mi accende tutto... e quando sono a casa io... l'impianto è acceso! :D
-
Batmax ma nel caso dici che Videosell (che lo vende) sarebbe disponbile a fare la calibrazione a domicilio?
Io non ho un pc con quella porta, ne sono particolarmente sgamato in quel campo:asd:
Un bel pensierino al 500 ce lo faccio...
Ma è un sinto musicale, o spacca anche in Home theater?
-
Appena acquistato anche io!!!!
-
Te lo dico in mp per evitare che fan boy di altri marchi inizino la solita querelle.
Per la calibrazione non ti preoccupare, ti dico che aggeggio prenderti e ti guido io a farla nel caso lo prendessi.
-
Vai Jason,ottimo acquisto....poi mi dirai se ho ragione:)
-
se è musicale "Spacca"" anche nel multicanale e viceversa
-
Bingo:):)
Ho finalmente assistito a qualcosa in cui non mi ero ancora imbattuto
-
Non ho capito batmax... ti riferisci all'intervento di Antonio o ad altro?
-
Si al suo.
Perchè ho riscontrato questa cosa ed è la prima volta che succede,con nessun altro ampli mi era capitato
-
Sembri proprio sempre più entusiasta, non vedo l'ora che arrivi a negozio! Ci sarà Antonio che dirà "visto che la qualità è una??!!"; è il suo cavallo di battaglia! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ciandro81
Io non ho un pc con quella porta, ne sono particolarmente sgamato in quel campo:asd:
Basta un normale adattatore usb-seriale; in ditta li vendiamo e li usiamo, in casi estremi, per collegare i registratori di cassa ai pc. Il problema è che bisogna trovare quello che va bene... sono spesso molto economici, ma sono anche fatti veramente in economia...
-
scusate ma ho letto che bisogna inserire manualmente le distanze dei diffusori. praticamente devo inserire la distanza tra diffusore e ampli?