Visualizzazione Stampabile
-
scusate, senza offesa ma come fate a consigliare l'acquisto di un clone? sono fatti da cani, con componenti scarti, il piu' delle volte si pianta e ha problemi, ci si deve fare il mazzo per poter caricare un'immagine senza che crei problemi/blocchi, oltre a danneggiare la dream multimedia!
per carita', non lavoro alla d.e. ma e' come tutte le cose che compri: se spendi hai, se spendi poco hai poco... poi come tutte le opinioni personale e' sicuramente discutibile, ma almeno dopo qualche mese non devi postare sui forum: mi si e' piantato il dreambox.. e' un clone cosa posso fare?.. ecc. ecc.
-
Secondo me è inutile andare avanti con chi è meglio e chi è peggio.. io non ho ancora capito cosa vuole l'utente che ha aperto il thread.
Ieri scrive :
Giusto per la cronaca: mi ritrovo con un vu+Uno ed un vu+Solo.
Come mai ne ho due ve lo lascio immaginare!
... sinceramente questa parte non l'ho capita. Che dubbi avevi?
-
vero! effettivamente non ha piu' tanto senso!! dai, buttala cosi', e' tanto per scambiarsi alcuni pareri!
-
Lo avevo scritto perche non sapevo cosa permettesero di fare questi decoder linux based.
Adesso però lo so.
Detto cio, ho provato gigablue e l'ho rivenduto dopo poco per prendere VU+: secondo me già questi costano un botto rispetto a ciò che offrono, non importa quindi che mi pronunci su Dreambox.
Infine, se devo scegliere tra un clone che può creare problemi di immagini ed un vu+ a pochi soldi in più, personalmente ho preferito e preferisco tutt'ora prendere un vu+!