è il primo, contatta l'assistenza.....credo che qualcosa non sia andata a buon fine
Visualizzazione Stampabile
è il primo, contatta l'assistenza.....credo che qualcosa non sia andata a buon fine
come faccio a contattare l'assistenza? cmq è strano, dopo aver fatto l'aggiornamento del firmware si è spento ed è rimasto con la luce del tasto stand by accesa. la macchina funziona correttamente, legge i cd l'i-pod e si attacca alle radio internet.....non riesco a capire se questa cosa deriva da un aggiornamento del sistema o se sta ad indicare un guasto.
in che zona sei?
prova a chiamare audiogamma
E' in standby "parziale" ovvero la parte lan rimane attiva in modo che all'accensione sia rapido il collegarsi.
Se vuoi che si spenga del tutto compreso quella illuminazione arancio devi impostare su off la voce Network Standby nel menù configurazione.
Con Network Stanby su on come hai ora col pulsante arancio il Ceol consuma circa 3W.
Con Network Stanby su off il pulsante rimane del tutto spento e il Ceol consuma circa 0,3W.
Noterai che all'accensione ci metterà molto di più a collegarsi in rete. Io tengo questo parametro su off.